Buonasera a tutti, sono in cerca di uno smartphone sotto i 250 €. Quale tra Moto G e Xperia Sp? Oppure intorno a questo prezzo ce ne sono altri validi?
Grazie in anticipo a tutti
Buonasera a tutti, sono in cerca di uno smartphone sotto i 250 €. Quale tra Moto G e Xperia Sp? Oppure intorno a questo prezzo ce ne sono altri validi?
Grazie in anticipo a tutti
Io ho appena preso Xpedia SP a 189,99
Ottimo cosi potremo dare i peo e contro di entrambi i device
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il sony é LTE, Android 4.1.2 ma chiede l'aggiornamento
Monitor bellissimo, audio anche
Allora li metto a confronto dando i pro e contro che ho visto.
Design: vince il Sony molto piu curato e nobile con una fantastica barra delle notifiche.
Schermo: a favore del moto g,piu definito e non slava i colori nelle diagonali (slcd vs TFT).
Audio: penso che siano pari in cuffia,superiore il Motorola in potenza dell'altoparlante.
prestazioni: superiore il Sony avendo una ottima CPU e una signor GPU.
Fotocamera: Sony.
Aggiornamenti: Motorola (sta già ricevendo la 4.4.3)
Modding: Motorola (siamo pari a nexus 5)
Ricezione: allora piu dotato il Sony ma penso che in ricezione telefonica sia superiore il Motorola.
Durata della batteria: supera addirittura il g2,vince a mani basse il Motorola(18h con 6 di schermo)
Per altro chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si, la batteria del Sony non dura molto, domani faccio l'aggiornamento sw poi ti so dire come va
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Iinfatti é un sottocosto
Ragazzi anche io sono indeciso! Che ne dite dwll aggiornamento a 4.3 del sony? So che ha dei lag! E così?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App