CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Consiglio smartphone 170-180 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    No lo xiaomi ruba i dati della carta di credito! E stato scoperto pochi giorni fa

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La MIUI l'ho già provata e mi è piaciuta, la fotocamera dell'hongmi come è? Anche io pensavo al mi2s, ma è troppo piccolo..
    comunque sono indeciso tra un LG G2 mini e un Ascend P6 usati, quale mi consigliate?

  4. #13
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    La MIUI l'ho già provata e mi è piaciuta, la fotocamera dell'hongmi come è? Anche io pensavo al mi2s, ma è troppo piccolo..
    comunque sono indeciso tra un LG G2 mini e un Ascend P6 usati, quale mi consigliate?
    Ma hai visto cosa ho scritto prima vuoi che ti invio il link dove lo affermano?

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, ho letto, e ho visto anche gli articoli di vari giornali, comunque il problema non c'è qui.. serve l'NFC e i bancomat in italia, o perlomeno qui, non lo usano.

  6. #15
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ok comunque se vai su versus e confronti l' Huawei ascend p7 col g2 mini risultano 6 motivi per g2 mini e 25 per l' ascend! Anche se però devo dire che la personalizzazione Huawei non mi poace molto... poi va a gusti

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  7. #16
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Ok comunque se vai su versus e confronti l' Huawei ascend p7 col g2 mini risultano 6 motivi per g2 mini e 25 per l' ascend! Anche se però devo dire che la personalizzazione Huawei non mi poace molto... poi va a gusti

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    In più è molto più veloce e ha piu memoria l' ascend... io ti consiglio quello

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho detto P6, non P7.. a me la personalizzazione di Huawei piace, e oltre questo versus serve solo a livello "tecnico"

  9. #18
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ah scusa avevo letto male. Be comunque il p6 ha piu ram... ma ce da dire che il g2 mini ha android 4.4. ..

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boh sono profondamente indeciso ahaha è che il P6 l'ho già avuto e alcune cose non mi sono piaciute, come la poca potenza del processore e dell'altoparlante, ma ha un display stupendo, a differenza del g2 mini :/

  11. #20
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Be io solo per il fatto di averlo già avuto non lo prenderei... mi spiego è bello avere e testare smartphone nuovi... comunque anche se la densità e differente ( 312 ppi vs 234 ) e la definizione del p6 è migliore il pannello del g2 mini e comunque bello

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy