-
Consiglio smartphone 170-180 euro
Che smartphone mi consigliate per 170-180€? Preferirei andare sull'usato visto che si trovano più occasioni, a me servirebbe una fotocamera buona e un telefono fluido.. stavo pensando al G2 mini, ma non riesco a capire se davvero sia buono o no, me lo consigliate? Grazie a tutti.
-
-
-
Facile. Moto G. Se lo trovi Galaxy S3 a 199€ e per esperienza wiko Rainbow a 150€
-
-
Moto G non mi interessa perché volevo provare un Android non classico (ho avuto GNexus e Nexus4), l'S3 non mi interessa più di tanto, come aspetto ecc.. (non so perché, ma non mi è mai piaciuto e non mi convince appieno D
mentre per il Wiko non mi interessano terminali con processori MTK perché sono fermi alla 4.2 :/
-
-
Io ti consiglierei un sony xperia z o z2... Hanno una buona fotocamera, android personalizzato e mi sembra che il z2 resista all' acqua.
-
-
Ma costano molto più di quanto io possa spendere
-
-
Se sono troppo costosi prova col g2 mini a me piace ed e abbastanza potente
-
-
-
-
Per 10 minuti mi e sembrato un buono smartphone. Guarda se vai alla Vodafone dovrebbero avercelo in prova. Oppure vai in un negozio in cui facciano provare liberamente i cellulari. Una cosa che devi fare tu è cercare le sue caratteristiche tecniche e vedere se ti soddisfano. Controlla soprattutto la memoria che e poca 8gb e mi sembra non sia espandibile. Poi con i vari aggiornamenti ti rimane poco. Però informati se è espandibile o meno. Se lo è allora è perfetto. PS Ho provato il G2 di un amico ed e molto bello. La versione mini gli somiglia molto...
-
-
A me interessava parecchio provare i tasti dietro, e alcune chicche del G2, ma la mancanza del sensore di luminosità, di LED e OTG un po' mi frenano :/
-
-
Tanti hanno preso lo xiaomi hongmi 1s, lo ho preso per mia madre (rosso) e ci ho smanettato e va davvero bene, qualche bug che si sistemerá a breve. Ma la miui su un telefono xiaomi è una esperienza android nuova. Altrimenti usato un mi2/mi2s potresti trovarlo.
-
Permessi di invio