Visualizzazione stampabile
-
Ti è sembrato un buon pannello?
E' che mi serve urgentemente un telefono, quindi sono disposto anche a riprendermi il P6
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechUser
Be io solo per il fatto di averlo già avuto non lo prenderei... mi spiego è bello avere e testare smartphone nuovi... comunque anche se la densità e differente ( 312 ppi vs 234 ) e la definizione del p6 è migliore il pannello del g2 mini e comunque bello
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
In più il display del g2 e corning gorilla glass 2 quindi molto resistente... e le funzioni knock sono una figata:-)
-
Quote:
davide97
Ti è sembrato un buon pannello?
E' che mi serve urgentemente un telefono, quindi sono disposto anche a riprendermi il P6
Io possiedo un s3 mini con pannello veramente brutto ma quando l' ho provato mi è sembrato bello. Magari fattelo far provare prima di comprarlo per sicurezza. Se no ritorna al p6. :-)
-
Quote:
TechUser
[quote name="davide97" post=5742797]Ti è sembrato un buon pannello?
Io possiedo un s3 mini con pannello veramente brutto ma quando l' ho provato mi è sembrato bello. Magari fattelo far provare prima di comprarlo per sicurezza. Se no ritorna al p6. :-)
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani[/QUOTE]
Mi e sembrato bello il pannello del g2 mini
-
Va bene, allora mi sa che prendo questo e nel caso non mi piaccia semplicemente lo rivendo:) Grazie!
-
Quote:
davide97
Va bene, allora mi sa che prendo questo e nel caso non mi piaccia semplicemente lo rivendo:) Grazie!
Prego spero di esserti stato utile! :-):-)
-
Mi hai scritto un MP per caso? Ho svuotato la cartella!