CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cellulare di prossima generazione...cosa prendo? Aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cellulare di prossima generazione...cosa prendo? Aiutooo

    Salve ragazzi vorrei acquistare un cellulare di nuova generazione dual core e tegra2... solo che ho le idee veramente confuse...adesso ho un galaxy s brand 3 e con froyo fa schifo( quanto potrei prenderci a rivenderlo?)
    A quanto vedo l'unico per adesso lg dual... non mi sembra male solo che ho paura che sia seguito poco da lg proprio come mi è capitato per il mio samsung che quanto a fw è indietro...
    sgs 2 esce a giugno...altri degni di nota per cui converrebbe aspettare???
    grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    LG aggiornerà il Dual a gingerbread e, a quanto si capisce dalle interviste, punta molto su questo terminale.
    Inoltre deve farsi conoscere e perdere la fama non proprio ottima che l'ha contraddistinta in passato, cosa che sta provando a fare aggiornando anche l'optimus one ad esempio e puntando su tecnologie innovative.

    Poi è ovvio che queste sono considerazioni basate su ben poco di concreto, però non credo che LG abbia voglia, dopo i vari investimenti, di buttare tutto e tirare lo sciacquone (o almeno lo spero!)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si è un buon cellulare... ho visto anche il nuovo htc ma anche quello prima di giugno....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Posso chiederti perchè ritieni che il tuo sgs con froyo faccia schifo?
    In base alla risposta a questa domanda saprò esser più preciso nel consigliarti.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in primis voglio dire che non sono un cretinetto che vuole avere il mega cell ( metto le mani avanti)
    cmq beh il 2.2 ,dato che nn posso mettere 2.2.1 per colpa di h3g, fa pietà ed è pieno di lag. Samsung non mi sembra molto dedita ad aggiornamenti e la fotocamera non mi sembra eccelsa...si lo so:"comprati una reflex dirai" ma a me piacciono le foto casuali e non porto sempre la macchina dietro-> mi fa comodo avere una fotocamera discreta

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    boh sarà ma il mio Froyo originale va benissimo senza lag..e la fotocamera fa foto fantastiche a mio parere..certo non di notte (non disponendo del flash led...anche se in modalità notturna qualcosa viene fuori)...ma di giorno con il sole grazie all'autofocus e secondo me alla grande sensibilità che ha alla luce sono venute delle foto davvero belle per uno smartphone..purtroppo per gli aggiornamenti ti do ragione...samsung è molto lenta...il massimo che potrei consigliarti è usare android al pieno delle sue potenzialità...ovvero il Modding lì cambia davvero dalla notte al giorno
    comunque io alla lg non darei molta fiducia...sempre se è il primo dual core..ti consiglierei di aspettare qualche mese il Galaxy S2 o l'htc Pyramid..a mio parere due telefoni davvero validi...speriamo non esagerino con i prezzi..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    boh sarà ma il mio Froyo originale va benissimo senza lag..e la fotocamera fa foto fantastiche a mio parere..certo non di notte (non disponendo del flash led...anche se in modalità notturna qualcosa viene fuori)...ma di giorno con il sole grazie all'autofocus e secondo me alla grande sensibilità che ha alla luce sono venute delle foto davvero belle per uno smartphone..purtroppo per gli aggiornamenti ti do ragione...samsung è molto lenta...il massimo che potrei consigliarti è usare android al pieno delle sue potenzialità...ovvero il Modding lì cambia davvero dalla notte al giorno
    comunque io alla lg non darei molta fiducia...sempre se è il primo dual core..ti consiglierei di aspettare qualche mese il Galaxy S2 o l'htc Pyramid..a mio parere due telefoni davvero validi...speriamo non esagerino con i prezzi..
    E' esattamente la mia visione...per questo chiedevo pareri...
    per quanto riguarda i lag, che dire...sei fortunata te anche perchè basta leggere in qualsiasi forum dove si parla di sgs +2.2 e tutti cercano i lagfix o le rom

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sarà perchè ho la versione acquistata dopo febbraio con CSC che finisce con JP4...questi modelli di SGS li vendevano già con froyo...infatti quando è uscito l'aggiornamento alla 2.2.1 è arrivato per me e per altri qualche giorno dopo anche se il mio è no brand...e al contrario però di altri il mio Froyo non da problemi perciò non mi sono disperata più di tanto..comunque si a mio parere evita lg se puoi...lo so l'hardware sembra allettante...ma per mie esperienze personali non è molto affidabile..piuttosto aspetta un pò di più
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io di lg ne ho avuto solo uno sempre della 3 ma di quelli a conchiglia vecchi!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Lg optimus dual è uno splendido telefono, anche se sento molte critiche verso lg in quanto i suoi prodotti sarebbero poco affidabili. Non avendone mai avuti, non posso dire la mia
    Posso dire solo che un dual lo comprerei molto volentieri

    Altrimenti aspetta qualche mese e compra ilsamsung galaxy s2.

    Ps: il galaxy s magari fa schifo con quella rom, tu fagli il root e installa i lagfix, poi vedi che va che è una bomba :P
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy