Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Mi3 o Nexus 5?
Ciao a tutti
non sono un professionista su android quindi ditemi voi
non so se volevo acquistare l'uno o l'altro. a dire la verità simpatizzo per il Mi3 :) . però come ho detto non sono un prefessionista.
cosa mi consigliate voi?
a me non interessa se è giapponese o indiano , o quel che è , basta che abbia tra le mani un buon telefono
hanno quasi le medesime caratteristiche tecniche. lo visto varie videorecensioni e simili. lo so che il Mi3 non ha LTE , ma non mi serve visto che solo una piccola parte del territorio italiano è coperto da 4G , in più con quei miseri 2giga classici che ci danno , li finirei in 7gg :). la cosa bella del nexus e che ha aggiornamenti dalla Google stessa... però il display del Mi3 è bello, il quale non ha i drawer (si schrive così)
o_Oo_Oo_O , quindi cosa mi dite voi?
se ne avete altri simili da consigliarmi va bene lo stesso :)
grazie a tutti, ciaoo
-
Il prezzo è simile, sui 30/40 euro di differenza. Il mi3 in mano si vede è meglio costruito. Audio meglio nel mi3, schermo simile.
La miui puoi averla anche su Nexus 5, forse meno fluida che su nexus 5 ma dettagli piccoli e irrilevanti che nemmeno si notano. Il mi3 ha una batteria migliore. Nexus 5 però ha una quantita smodata di rom da scegliere, garanzia di 2 anni più accessibile. Io ti consiglio nexus5, tranne il caso in cui non ti faccia comodo la batteria, che su mi3, in modalitá risparmio, dura decisamente di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Il prezzo è simile, sui 30/40 euro di differenza.
Insomma, il nexus 5 16gb costa 349€, lo xiaomi sempre 16gb l'ho trovato a 225€ comprensivo di spedizione DHL e rimborso in caso di dogana: sono 124 euro di differenza.
Quindi xiaomi sicuramente, anche se ti avrei consigliato lo xiaomi anche a parità di prezzo! ;-)
Edit: la miui non ha il drawer, ma puoi cambiare launcher se ti è indispensabile!
-