CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi Mi3 o Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi3 o Nexus 5?

    Ciao a tutti

    non sono un professionista su android quindi ditemi voi
    non so se volevo acquistare l'uno o l'altro. a dire la verità simpatizzo per il Mi3 . però come ho detto non sono un prefessionista.

    cosa mi consigliate voi?
    a me non interessa se è giapponese o indiano , o quel che è , basta che abbia tra le mani un buon telefono
    hanno quasi le medesime caratteristiche tecniche. lo visto varie videorecensioni e simili. lo so che il Mi3 non ha LTE , ma non mi serve visto che solo una piccola parte del territorio italiano è coperto da 4G , in più con quei miseri 2giga classici che ci danno , li finirei in 7gg . la cosa bella del nexus e che ha aggiornamenti dalla Google stessa... però il display del Mi3 è bello, il quale non ha i drawer (si schrive così)
    , quindi cosa mi dite voi?

    se ne avete altri simili da consigliarmi va bene lo stesso

    grazie a tutti, ciaoo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è simile, sui 30/40 euro di differenza. Il mi3 in mano si vede è meglio costruito. Audio meglio nel mi3, schermo simile.