CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Quale Top di gamma scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    @DarkSchneider - il G3 uscirà in due versioni: 16GB/2GB di ram e 32GB/3GB di ram.
    Questi koreani non sanno proprio come non complicare la vita ai loro clienti ed a loro stessi.
    Sicuramente 2GB di ram sono ampiamente sufficienti adesso, credo che potrebbero portare rogne per aggiornamenti futuri (specie se non le passa la samsunghite), se non per limiti HW per il semplice fatto di dover supportare 2 versioni inutilmente diverse.
    Non capisco perché non differenziare solo per il taglio di memoria.

    Peccato per chi ama le padelle senza tastiera il G3 sembra davvero il top tra gli android.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dovevano trovare un modo per spingere i consumatori a optare per la versione con 32gb di memoria mettendole un gb di ram in più, altrimenti con la memoria espandibile tutti si sarebbero "accontentati" della versione da 16gb andando a risparmiare una 50ina di euro.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Dovevano trovare un modo per spingere i consumatori a optare per la versione con 32gb di memoria mettendole un gb di ram in più, altrimenti con la memoria espandibile tutti si sarebbero "accontentati" della versione da 16gb andando a risparmiare una 50ina di euro.
    perfettamente d'accordo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Parlo da ex-tiziochenesapevaqualcosa perchè ora non mi informo più di tanto, ma ho un nexus 5 e ti posso assicurare che per me attualmente è il top, ma perchè non ho grandi esigenze al livello multimediale! La parte core dell'hardware è il massimo che si possa avere, 2 giga di ram li saturi solo lasciando in background giochi pesanti mentre hai una decina di schede del browser salvate in cache. Ora, la questione è che tu chiedi un top di gamma e per questo io intendo qualcosa che sia ottimo anche al livello di audio, cosa in cui decisamente il nexus pecca. Non ho il g2 e non ne ho testato le potenzialità, so da chi ha provato entrambi che il nexus è più fluido ma è solo una questione di launcher, ma ho avuto un altro ex alta gamma lg (il 4x) ed era lo schifo allo stato puro (causa tegra 3, forse). Nell'ultimo periodo comunque è molto migliorata e se prende spunto dall'esperienza avuta con il nexus (sempre lg) il g3 sarà senz'altro al livello di tutte le aspettative
    L'alternativa è attendere un eventuale nexus 6 se ce la fai ad attendere, ma sarebbe solo per assicurarsi il supporto per anni e anni (dopo 1 anno e mezzo perdi il supporto google, ma la community con i nexus non scherza mica )

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta, Sniper Inside! Come hai detto tu, non metto in dubbio che il Nexus 5 sia un ottimo cellulare, però io desideravo un vero e proprio top di gamma Aries27, naturalmente hai ragione, è tutta una questione di marketing. Volevo chiedervi un'ultima cosa: ho intenzione di acquistarlo da Amaz*n, lo store UK, come già detto. Per quanto riguarda la garanzia, come funziona? So che Amazon permette di restituire l'articolo entro i 7 giorni, ma per quanto riguarda gli altri tipi di garanzia, come posso proteggere il mio amato dispositivo da eventuali difetti di fabbrica e/o malfunzionamenti? Grazie in anticipo!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare il cellulare per fine mese e, seppure molto differenti, sono indeciso sull'acquisto di uno z2 o di un Samsung s5. Qualche possessore potrebbe darmi un consiglio? Grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antod92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei cambiare il cellulare per fine mese e, seppure molto differenti, sono indeciso sull'acquisto di uno z2 o di un Samsung s5. Qualche possessore potrebbe darmi un consiglio? Grazie
    Non hanno grossi difetti.......scegli quello che più ti piace

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potrei chiedere un UP? Sarebbe importante per me sapere quale tipo di garanzia avrò con Amaz*n una volta acquistato l'LG G3 (che fra parentesi o appena preordinato nella colorazione oro dallo store inglese). Grazie ancora!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Potrei chiedere un UP? Sarebbe importante per me sapere quale tipo di garanzia avrò con Amaz*n una volta acquistato l'LG G3 (che fra parentesi o appena preordinato nella colorazione oro dallo store inglese). Grazie ancora!
    Credo che LG non faccia differenza tra garanzia Italia o Europa.
    Magari nelle discussioni su g2 troverai più notizie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi.. Dato che non me ne intendo particolarmente di garanzie.. So che vi sono differenze tra quella Italia ed Europa, ma.. riassumendo: se mi si dovesse guastare il dispositivo, cosa dovrei fare? Mandare un ticket ad LG e spedirlo direttamente alla sede in Italia?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy