CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Quale Top di gamma scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma z2??? Non lo mansioni proprio?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo Z2 non lo tengo nemmeno in conto. Non credo davvero che valga la pena tenerlo in conto, dato che non ha nulla di particolare. Certificazione IP58 come Galaxy S5, che però gli costa un design orribile in stile mattone. Schermo Full HD estremamente comune nei top di gamma, quindi nessuna rivoluzione. Batteria buona, speakers e qualità chiamate indecenti, tecnologie implementate al fine di migliorarne le qualità che invece le peggiorano. Fotocamera da 20.7 MP sì carina, ma nulla di eccezionale. Per quanto riguarda il processore.. Sì, è buono, ma non è davvero nulla di eccezionale. Insomma, non nego che sia un buon cellulare, ma tra tutti i top di gamma io gli darei l'ultimo posto, o comunque un posto in fondo, perché sebbene abbia fatto dei grandi passi avanti rispetto al suo predecessore Z1, non è comunque all'altezza di tener testa alle grandi case che producono top di gamma. Ovviamente io non tifo per LG, o meglio: la adoro, ma cerco di essere imparziale, e questa è la mia opinione riguardo al nuovo arrivato della Sony.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho uno Xperia Z2 da poco più di tre settimane. In precedenza ho avuto un BlackBerry Bold, poi HTC HD2, Samsung S2, Samsung S4 e infine LG G-Flex, quest'ultimo però solo per un mese esatto.
    Mi permetto di consigliarti vivamente lo Z2, ritengo si tratti del miglior smartphone che ho avuto (ovviamente considerando l'evoluzione tecnologica di questi "ordigni") e senza confronti. E' velocissimo ma morbido nella risposta ai comandi, nella navigazione vola, ha un eccellente schermo con colori naturali, una batteria in cui sembra quasi che abbiano messo una barretta di uranio e in generale mi offre prestazioni fuori dal comune, di mia assoluta soddisfazione. E io lo uso moltissimo per lavoro con anche pesanti files di foto d'arte, pittoriche e architettoniche, con relative schede archiviate, infatti l'ho dotato di una microSD Sandisk da 128gb (classe 10) che a me serve proprio.
    Per la fotocamera ho il parere di un vicino di casa fotografo professionista che la trova magnifica per un telefono, io non mi permetto di aggiungere altro rispetto a lui, e si che ne avrei da dire, usandola spesso per lavoro in alternanza alla reflex. Non posso assolutamente lamentarmi dell'audio, telefonate e media, solo il livello delle suonerie lascia a desiderare, ben udibile solo se settato al massimo.
    Concludo dicendoti che fra me ed i miei colleghi ed amici, ho notato che copriamo tutta l'offerta degli Smart Phones top di gamma e "quasi top di gamma" attualmente in commercio. Non intendo fare pubblicità negative, sempre sgradevoli, ma ti assicuro che confrontando i rispettivi telefoni, lo Z2 non trova rivali. Non so quanto mi durerà perchè io i telefoni per lavoro li metto molto alla frusta, come si usa dire, ma oggi come oggi di questo sono soddisfattissimo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta, e mi scuso per averne parlato negativamente. Rivaluterò questo smartphone, se credi che valga la pena dargli una seconda chance

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che non c'è nulla di cui scusarsi, se non si può più dire come la si pensa è meglio chiudere baracca, in ogni senso e su qualsiasi argomento, qui e nella vita in genere. Ho ritenuto di dire la mia opinione semplicemente per esperienza strettamente personale su non pochi telefoni, fin dal 1998 quando neanche si immaginava cosa fosse uno smartphone e questo qui mi ha lasciato e mi lascia stupito, stop.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Silviosca per il post:

    Kyrua25 (23-06-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy