Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
[quote name="IlMentitore" post=5771324]Sebbene ti possa sembrare strano c'è anche chi si accontenta di prendere una buon utlitaria senza pretendere di prendere una maserati col budget sufficiente per prendere una opel adam.
Ferrari, Lamborghini, Mercedes e quant'altro le lasciamo volentieri a facoltosi personaggi come te.
;)
A me invece sembra che la gente vuole spendere poco e pretende pure. Leggo topic assurdi tutti i giorni "ah ma quello ha il monitor con 110 dpi" "ah, ma il processore è poco potente" ecc ecc. Se poi uno deve prendersi uno smartphone per fare il figo e dire "io ho uno smartphone" e poi dopo 2 mesi iniziano i primi messaggi "memoria insufficiente" o il telefono inizia ad andare lento, è un altro discorso ;)[/QUOTE]
Mhmmm faccio un paragone: s5 costa 700 e passa euro,mentre nexus 5 300 o giù di li, e praticamente come hardware non cambia nulla.
Altro paragone la.noble (guardate la su internet) e una casa sconosciuta però fa auto piu performanti delle solite Ferrari e co. E costa la meta. Quindi non sempre il prezzo la fa da padrone, e il moto g e il nexus della fascia media. E non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia ben piu alta.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ascend g6 129€,moto g a 169 oppure l90?
-
Se il g6 e l 8 gb potrebbe convenire altrimenti vai di moto g
-
Ho visto anche lg g2 mini a 159..conviene sempre il moto g? Il g6 in realtà e g610
-
Secondo me dovresti farti una tua classificazione nel senso ti serve una micro sd? Preferisco di piu il design ? Voglio l ultimo agg android? Secondo me sono ottimi tutti e tre pero con i loro pro e contro
-
Opterei per la durata della batteria, forse il g2 mini fa al cado mio..vengo da un s advance saranno tutti e tre device migliori?
-
Se ricordo bene l s advance dovresti fare un bel salto di qualità, il g2 mini penso che faccia al caso tuo, pero in autonomia sono molto simili tra loro, non c'è uno nettamente migliore, io col moto g faccio dalle 2 ore e mezza alle 3 ore e 15 piu o meno, dipende molto dall utilizzo che ne farai e soprattutto ti consiglio di leggere il thred sulla batteria ( semprw bel foro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xboxer500
Ascend g6 129€,moto g a 169 oppure l90?
Meglio Honor 3C, anche per l'autonomia.