CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scegliete:-)

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nexus 5

    1 12.50%
  • Nexus 4

    1 12.50%
  • Moto x

    3 37.50%
  • Altro

    3 37.50%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto veloce !!!!'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il moto x si può flashare e fare tutte quelle cose da hacker io sullo z ultra ho i permessi di root cm11 ho messo dopo anche la slimkat e ora ho di nuovo il firmware stock.come stiamo a modding su moto ????????

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy774 Visualizza il messaggio
    il moto x si può flashare e fare tutte quelle cose da hacker io sullo z ultra ho i permessi di root cm11 ho messo dopo anche la slimkat e ora ho di nuovo il firmware stock.come stiamo a modding su moto ????????
    Di modding sui Motorola a quanto so stiamo messi bene, ma credo che non ti serva moddare il moto x, e già android puro ed ha i comandi vocali che con una custom cyano non avresti, casomai se lo prenderai ci fai il robot e basta, non credo servano custom ROM o se ti serviranno bada che integrino le feature dei comandi vocali

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok gentilissimo e molto disponibile ti ringrazio di cuore un ultimo favore porta qualcuno su questo thread .

  5. #14
    Androidiano L'avatar di tekpr00


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    sei un bambino ancora (nel senso buono) alla tua età ancora non avevo ricevuto il primo telefonino... io mi terrei su qualcosa di meno costoso (se lo rompi? se te lo fregano?).

    moto g / moto e


    Perfettamente d'accordo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tekpr00 Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo
    Ora ho una z ultra da 600 euro non potrei compensarlo con un base di gamma come moto e o moto g(anche se è il migliore a quel prezzo)
    P.s.sono un veterano di android non consideratemi un novellino per via della mia età

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy774 Visualizza il messaggio
    Ora ho una z ultra da 600 euro non potrei compensarlo con un base di gamma come moto e o moto g(anche se è il migliore a quel prezzo)
    P.s.sono un veterano di android non consideratemi un novellino per via della mia età
    Vedi non è questione di esperienza nel campo android e nel prendere alla leggera spese di 600 euro (beato te che ti puoi prendere un telefono di 600 euro), questo ti contestano, io alla tua età avevo un telefono di 90 euro
    È quello il problema, comunque meglio un moto x e ti tieni lo z ultra come tablet che ci si avvicina molto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    LuCiolla90 (23-06-14)

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="giammy774" post=5781981]Ora ho una z ultra da 600 euro non potrei compensarlo con un base di gamma come moto e o moto g(anche se è il migliore a quel prezzo)
    P.s.sono un veterano di android non consideratemi un novellino per via della mia età
    Vedi non è questione di esperienza nel campo android e nel prendere alla leggera spese di 600 euro (beato te che ti puoi prendere un telefono di 600 euro), questo ti contestano, io alla tua età avevo un telefono di 90 euro
    È quello il problema, comunque meglio un moto x e ti tieni lo z ultra come tablet che ci si avvicina molto[/QUOTE]
    O se vuoi risparmiare prendi un bel moto g (confermo che batte tranquillamente smartphone di fascia ben piu alta) e per giocare vedere film ecc. Usi lo z ultra.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy