Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mettevi d'accordo! :D:D:D
Non capisco più nulla!
solo una cosa: con il mio s3 e la cyano 11 montata, il mio terminale era PERFETTO! Prendessi il NEO o l's4 mini, cmabierei sicuramente MOD! In questo caso, dell'ottimizzazione hardware su rom stock poco mi interessa.
non so
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
Ragazzi mettevi d'accordo! :D:D:D
Non capisco più nulla!
solo una cosa: con il mio s3 e la cyano 11 montata, il mio terminale era PERFETTO! Prendessi il NEO o l's4 mini, cmabierei sicuramente MOD! In questo caso, dell'ottimizzazione hardware su rom stock poco mi interessa.
non so
Allora.....
Sia con S3 neo che con S4 mini moddando perdi la garanzia (Samsung Knox), se lo devi moddare spendi meno e prendi un S3 usato non aggiornato alla 4.3 ( sempre Samsung Knox e il problema)
Come hardware S4 mini devasta l'exynos di Samsung ( che poi e la stessa CPU di S2 ma quadcore), ed ha tutti i driver disponibili, cosa che i 2 S3 non hanno se modi
Io ti continuo a consigliare S4 mini, per i motivi che ti ho citato
-
si lo so della garanzia. Prima di mandarlo in assistenza, ho dovuto azzerare il counter e reinstallare la rom stock. Tutto ok!
Ora però la garanzia mi è scaduta e il terminale è morto del tutto. O lo faccio riparare(direi di no) o compro l's3 neo o l's4 mini.
Ho trovato il neo a 229 garanzia italia i il 4 mini a 239 europa.
-
Quote:
Avida79
si lo so della garanzia. Prima di mandarlo in assistenza, ho dovuto azzerare il counter e reinstallare la rom stock. Tutto ok!
Ora però la garanzia mi è scaduta e il terminale è morto del tutto. O lo faccio riparare(direi di no) o compro l's3 neo o l's4 mini.
Ho trovato il neo a 229 garanzia italia i il 4 mini a 239 europa.
No no con Knox perdi definitivamente la garanzia, è inazzerabile
Comunque S4 mini lo vendono a 199 euro, 229 S3 neo con prezzo di listino a 279 euro vuol dire che in 15 giorni si è deprezzato del 25% la dice lunga di come il mercato lo considera
Vai tranquillo con S4 mini, ha pure supporto della community
-
ho letto solo ora del knox
azz
Ma a 199 dove scusa? ho cercato ovunque!
-
Quote:
Avida79
ho letto solo ora del knox
azz
Ma a 199 dove scusa? ho cercato ovunque!
Gli stockisti?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
non disponibili in nessuna variante. Solo il frost a 239!
-
Quote:
Avida79
non disponibili in nessuna variante. Solo il frost a 239!
Se ti serve subito è un bel prezzo, fai conto che nei negozi costa 50 euro in più
-
Lg l9 2,s4 mini o lg g2 mini con tim .
-
Vai con LG l9 2 con la cyano è na bomba