Visualizzazione stampabile
-
consiglio smartphone
ciao a tutti torno a chiedere consigli poichè nel frattempo è cambiata la mia situazione. ad ottobre parto per vfp1 e mi servirebbe uno smartphone nuovo. questo non deve avere problemi di ricezione anche in zone poco coperte, deve essere abbastanza rapido e deve avere una batteria che mi consenta di arrivare a sera senza problemi... l'utilizzo sarà principalmente per telefonate e navigazione in internet o social network... stavo pensando al nexus 5 ma leggendo dei problemi di ricezione segnale e batteria non credo sia l'ideale... come anche il moto g come batteria è un po scarsa come ricezione non so... quale altro terminale può essere valido? bugdet max 350-400
-
Moto G batteria scarsa? Io con qualche piccolo accorgimento ci faccio 20h di cui 5h 30m di schermo acceso. Io andrei su Moto X, batteria ai livelli di Moto G e ricezione altissima ovunque (come tutti i Motorola).
-
tu come ti stai trovando con il moto g? per l'uso che ne devo fare è un buon prodotto? quali sono gli accorgimenti di cui parli?
il moto x invece in cosa si differenzia dal moto g?
non mi interessa la parte multimediale quello che mi interessa è arrivare a fine giornata con la batteria e che prenda un pò dappertutto non sapendo dove mi mandano
-
non so che uso ne farai ma se dovessi usarlo anche "in azione" non sarebbe meglio propendere verso un modello con certificazioni IP67? Ad esempio l'S4 active (350 euro più o meno), water proof, dust resistant, con una cover in silicone e una pellicola di qualità diventa anche rugged, la potenza non è a livello di nexus e Lg G2 ma è sufficientemente potente... altrimenti puoi prendere uno Xiaomi Mi3 e abbinarlo ad una cover Love mei (che lo rende impermeabile/antiurto/antipolvere) così ad esempio potresti usarlo liscio o con una cover più leggera in situazioni normali e portarlo con te in caso di esercitazione montando la cover carrarmato.
-
in servizio non se ne parla proprio di avere il cell con me... lo userei al termine lavori
-
non so se aspettare ancora un po magari scende il 16 gb in negozio fisico o c'è il riassortimento su glistockisti oppure prendo l 8 gb sempre dagli stockisti disponibile attualmente... non credo di mettere molti giochi giusto qualcuno mentre per musica e foto c'è gratis il cloud di google per 2 anni... in valutazione!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malopok
tu come ti stai trovando con il moto g? per l'uso che ne devo fare è un buon prodotto? quali sono gli accorgimenti di cui parli?
il moto x invece in cosa si differenzia dal moto g?
non mi interessa la parte multimediale quello che mi interessa è arrivare a fine giornata con la batteria e che prenda un pò dappertutto non sapendo dove mi mandano
Scusa se ti rispondo in ritardo ;). Per il tuo utilizzo secondo me Moto G é ottimo. Io mi sto trovando benissimo, é fluidissimo e molto resistente, non ha un graffio da febbraio.
Gli accorgimenti di cui parlavo non sono niente di incredibile: Greenfy, luminositá automatica e localizzazione a ''basso consumo''. La batteria con il mio utilizzo arriva fino alle 23 circa senza ricariche. Il Moto X in confronto ha schermo piú grande da 4,7'' AMOLED e stesse dimensioni, fotocamera da 10Mpx, SoC piú potente, 2Gb di RAM e funzioni esclusive come i comandi vocali a schermo spento.
-
Vai di Moto G, da ex-VFP1 posso dirti che credo proprio andrà bene.
Unico elemento un po' così così è la fotocamera, e in alcuni momenti potresti sentire la mancanza di una migliore.