CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone

    ciao a tutti torno a chiedere consigli poichè nel frattempo è cambiata la mia situazione. ad ottobre parto per vfp1 e mi servirebbe uno smartphone nuovo. questo non deve avere problemi di ricezione anche in zone poco coperte, deve essere abbastanza rapido e deve avere una batteria che mi consenta di arrivare a sera senza problemi... l'utilizzo sarà principalmente per telefonate e navigazione in internet o social network... stavo pensando al nexus 5 ma leggendo dei problemi di ricezione segnale e batteria non credo sia l'ideale... come anche il moto g come batteria è un po scarsa come ricezione non so... quale altro terminale può essere valido? bugdet max 350-400

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Moto G batteria scarsa? Io con qualche piccolo accorgimento ci faccio 20h di cui 5h 30m di schermo acceso. Io andrei su Moto X, batteria ai livelli di Moto G e ricezione altissima ovunque (come tutti i Motorola).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tu come ti stai trovando con il moto g? per l'uso che ne devo fare è un buon prodotto? quali sono gli accorgimenti di cui parli?

    il moto x invece in cosa si differenzia dal moto g?

    non mi interessa la parte multimediale quello che mi interessa è arrivare a fine giornata con la batteria e che prenda un pò dappertutto non sapendo dove mi mandano
    Ultima modifica di malopok; 25-06-14 alle 15:52

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    non so che uso ne farai ma se dovessi usarlo anche "in azione" non sarebbe meglio propendere verso un modello con certificazioni IP67? Ad esempio l'S4 active (350 euro più o meno), water proof, dust resistant, con una cover in silicone e una pellicola di qualità diventa anche rugged, la potenza non è a livello di nexus e Lg G2 ma è sufficientemente potente... altrimenti puoi prendere uno Xiaomi Mi3 e abbinarlo ad una cover Love mei (che lo rende impermeabile/antiurto/antipolvere) così ad esempio potresti usarlo liscio o con una cover più leggera in situazioni normali e portarlo con te in caso di esercitazione montando la cover carrarmato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in servizio non se ne parla proprio di avere il cell con me... lo userei al termine lavori

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non so se aspettare ancora un po magari scende il 16 gb in negozio fisico o c'è il riassortimento su glistockisti oppure prendo l 8 gb sempre dagli stockisti disponibile attualmente... non credo di mettere molti giochi giusto qualcuno mentre per musica e foto c'è gratis il cloud di google per 2 anni... in valutazione!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    tu come ti stai trovando con il moto g? per l'uso che ne devo fare è un buon prodotto? quali sono gli accorgimenti di cui parli?

    il moto x invece in cosa si differenzia dal moto g?

    non mi interessa la parte multimediale quello che mi interessa è arrivare a fine giornata con la batteria e che prenda un pò dappertutto non sapendo dove mi mandano
    Scusa se ti rispondo in ritardo . Per il tuo utilizzo secondo me Moto G é ottimo. Io mi sto trovando benissimo, é fluidissimo e molto resistente, non ha un graffio da febbraio.
    Gli accorgimenti di cui parlavo non sono niente di incredibile: Greenfy, luminositá automatica e localizzazione a ''basso consumo''. La batteria con il mio utilizzo arriva fino alle 23 circa senza ricariche. Il Moto X in confronto ha schermo piú grande da 4,7'' AMOLED e stesse dimensioni, fotocamera da 10Mpx, SoC piú potente, 2Gb di RAM e funzioni esclusive come i comandi vocali a schermo spento.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    malopok (27-06-14)

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vai di Moto G, da ex-VFP1 posso dirti che credo proprio andrà bene.
    Unico elemento un po' così così è la fotocamera, e in alcuni momenti potresti sentire la mancanza di una migliore.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    malopok (27-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy