Visualizzazione stampabile
-
Moto x o Lg g2?
Devo comprare un nuovo smartphone e, potendo spendere sui 300 euro, ho un dubbio su quale dei due smartphone in oggetto sia migliore. Da un lato sono innamorato della facilità d'uso e delle dimensioni del moto x, ma dall'altro lato sono interessato alla durata della batteria e ho letto che l'autonomia del g2 è di gran lunga superiore a quella del moto x (correggetemi se sbaglio).
Voi cosa ne pensate? Quale è il migliore?
Grazie mille :)
p.s.: se volete potete menzionare anche altri terminali sulla stessa fascia di prezzo
-
In quanto a form factor ed estetica preferirei senz'altro moto x.
Ma per altri aspetti lg è probabilmente superiore, cominciando dal fatto che è un prodotto molto più recente (Ed anche facilmente rivendibile).
Dipende poi molto dalle esigenze e dal tipo d'uso che ne fai.
Moto x in quanto a parte telefonica sembra essere imbattibile, anche per certe funzionalità caratteristiche di motorola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
In quanto a form factor ed estetica preferirei senz'altro moto x.
Ma per altri aspetti lg è probabilmente superiore, cominciando dal fatto che è un prodotto molto più recente (Ed anche facilmente rivendibile).
Dipende poi molto dalle esigenze e dal tipo d'uso che ne fai.
Moto x in quanto a parte telefonica sembra essere imbattibile, anche per certe funzionalità caratteristiche di motorola.
Il ragionamento che ho fatto é molto simile al tuo. L'uso che ne farei è semplice: chiamate, whatsapp, browser, qualche gioco... Per l'esperienza d'uso che offre il moto x sono sicuramente più tentato a prendere quest'ultimo ma, essendo alla ricerca anche di una batteria performante, forse la scelta deve ricadere su lg g2.
-
Purtroppo il comparto batteria è il solo sul quale il G2 sembra essere superiore a quasi tutta la concorrenza.
Il moto x (io sto decidendo tra moto x e nexus 5...) si allinea appunto sui valori di autonomia di nexus 5 e sostanzialmente ti permette di concludere tranquillamente la giornata, in condizioni d'uso "normali". Nulla di più.
Per il resto, per l'uso che ne fai, sarebbe probabilmente un prodotto per te ideale.
;)
p.s.: fai anche una valutazione di rapporto qualità/prezzo... al momento in cui devi/dovrai scegliere.
-
Quote:
IlMentitore
Purtroppo il comparto batteria è il solo sul quale il G2 sembra essere superiore a quasi tutta la concorrenza.
Il moto x (io sto decidendo tra moto x e nexus 5...) si allinea appunto sui valori di autonomia di nexus 5 e sostanzialmente ti permette di concludere tranquillamente la giornata, in condizioni d'uso "normali". Nulla di più.
Per il resto, per l'uso che ne fai, sarebbe probabilmente un prodotto per te ideale.
;)
p.s.: fai anche una valutazione di rapporto qualità/prezzo... al momento in cui devi/dovrai scegliere.
Già, in effetti l'unico aspetto su cui mi rimane il dubbio è proprio la batteria, visto che mi accontenterei anche del comparto fotografico del moto x.
Per quanto riguarda il prezzo entrambi stanno sui 300 mi pare (moto x a 299 su amazon francese, lg g2 fino a ieri su glistockisti stava a 309. Per entrambi ovviamente si parla della versione 16 gb).
-
Quote:
marchito84
Devo comprare un nuovo smartphone e, potendo spendere sui 300 euro, ho un dubbio su quale dei due smartphone in oggetto sia migliore. Da un lato sono innamorato della facilità d'uso e delle dimensioni del moto x, ma dall'altro lato sono interessato alla durata della batteria e ho letto che l'autonomia del g2 è di gran lunga superiore a quella del moto x (correggetemi se sbaglio).
Voi cosa ne pensate? Quale è il migliore?
Grazie mille :)
p.s.: se volete potete menzionare anche altri terminali sulla stessa fascia di prezzo
A parte qualche aspetto come l'Active Display e la funzionalità Always On per quasi tutto il resto è superiore il G2:
-ha una batteria più capace,
-è più potente,
-ha un display con maggior risoluzione e maggior densità di pixel,
-ha fotocamera con maggior risoluzione e dotata di stabilizzatore ottico,
-è dotato di Graphic RAM.
.
-
Quote:
Arnolddd
A parte qualche aspetto come l'Active Display e la funzionalità Always On per quasi tutto il resto è superiore il G2:
-ha una batteria più capace,
-è più potente,
-ha un display con maggior risoluzione e maggior densità di pixel,
-ha fotocamera con maggior risoluzione e dotata di stabilizzatore ottico,
-è dotato di Graphic RAM.
.
Secondo te lg fornirà aggiornamenti android come sta facendo motorola?