CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Moto x o Lg g2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Moto x o Lg g2?

    Devo comprare un nuovo smartphone e, potendo spendere sui 300 euro, ho un dubbio su quale dei due smartphone in oggetto sia migliore. Da un lato sono innamorato della facilità d'uso e delle dimensioni del moto x, ma dall'altro lato sono interessato alla durata della batteria e ho letto che l'autonomia del g2 è di gran lunga superiore a quella del moto x (correggetemi se sbaglio).

    Voi cosa ne pensate? Quale è il migliore?

    Grazie mille

    p.s.: se volete potete menzionare anche altri terminali sulla stessa fascia di prezzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    In quanto a form factor ed estetica preferirei senz'altro moto x.
    Ma per altri aspetti lg è probabilmente superiore, cominciando dal fatto che è un prodotto molto più recente (Ed anche facilmente rivendibile).
    Dipende poi molto dalle esigenze e dal tipo d'uso che ne fai.
    Moto x in quanto a parte telefonica sembra essere imbattibile, anche per certe funzionalità caratteristiche di motorola.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    marchito84 (26-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    In quanto a form factor ed estetica preferirei senz'altro moto x.
    Ma per altri aspetti lg è probabilmente superiore, cominciando dal fatto che è un prodotto molto più recente (Ed anche facilmente rivendibile).
    Dipende poi molto dalle esigenze e dal tipo d'uso che ne fai.
    Moto x in quanto a parte telefonica sembra essere imbattibile, anche per certe funzionalità caratteristiche di motorola.
    Il ragionamento che ho fatto é molto simile al tuo. L'uso che ne farei è semplice: chiamate, whatsapp, browser, qualche gioco... Per l'esperienza d'uso che offre il moto x sono sicuramente più tentato a prendere quest'ultimo ma, essendo alla ricerca anche di una batteria performante, forse la scelta deve ricadere su lg g2.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il comparto batteria è il solo sul quale il G2 sembra essere superiore a quasi tutta la concorrenza.

    Il moto x (io sto decidendo tra moto x e nexus 5...) si allinea appunto sui valori di autonomia di nexus 5 e sostanzialmente ti permette di concludere tranquillamente la giornata, in condizioni d'uso "normali". Nulla di più.

    Per il resto, per l'uso che ne fai, sarebbe probabilmente un prodotto per te ideale.


    p.s.: fai anche una valutazione di rapporto qualità/prezzo... al momento in cui devi/dovrai scegliere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    marchito84 (26-06-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Purtroppo il comparto batteria è il solo sul quale il G2 sembra essere superiore a quasi tutta la concorrenza.

    Il moto x (io sto decidendo tra moto x e nexus 5...) si allinea appunto sui valori di autonomia di nexus 5 e sostanzialmente ti permette di concludere tranquillamente la giornata, in condizioni d'uso "normali". Nulla di più.

    Per il resto, per l'uso che ne fai, sarebbe probabilmente un prodotto per te ideale.


    p.s.: fai anche una valutazione di rapporto qualità/prezzo... al momento in cui devi/dovrai scegliere.
    Già, in effetti l'unico aspetto su cui mi rimane il dubbio è proprio la batteria, visto che mi accontenterei anche del comparto fotografico del moto x.
    Per quanto riguarda il prezzo entrambi stanno sui 300 mi pare (moto x a 299 su amazon francese, lg g2 fino a ieri su glistockisti stava a 309. Per entrambi ovviamente si parla della versione 16 gb).

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchito84 Visualizza il messaggio
    Devo comprare un nuovo smartphone e, potendo spendere sui 300 euro, ho un dubbio su quale dei due smartphone in oggetto sia migliore. Da un lato sono innamorato della facilità d'uso e delle dimensioni del moto x, ma dall'altro lato sono interessato alla durata della batteria e ho letto che l'autonomia del g2 è di gran lunga superiore a quella del moto x (correggetemi se sbaglio).

    Voi cosa ne pensate? Quale è il migliore?

    Grazie mille

    p.s.: se volete potete menzionare anche altri terminali sulla stessa fascia di prezzo


    A parte qualche aspetto come l'Active Display e la funzionalità Always On per quasi tutto il resto è superiore il G2:


    -ha una batteria più capace,

    -è più potente,

    -ha un display con maggior risoluzione e maggior densità di pixel,

    -ha fotocamera con maggior risoluzione e dotata di stabilizzatore ottico,

    -è dotato di Graphic RAM.


    .

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    A parte qualche aspetto come l'Active Display e la funzionalità Always On per quasi tutto il resto è superiore il G2:


    -ha una batteria più capace,

    -è più potente,

    -ha un display con maggior risoluzione e maggior densità di pixel,

    -ha fotocamera con maggior risoluzione e dotata di stabilizzatore ottico,

    -è dotato di Graphic RAM.


    .
    Secondo te lg fornirà aggiornamenti android come sta facendo motorola?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy