non capisco perchè allora prima di metterli in vendita non li controllano in modo da evitare queste cose -.-
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente sn molto soddisfatto del mio nexus5, non noto difetti allarmanti..il wifi è molto buono, la fluidità pazzesca, il segnale con la 4.4.4 è molto più stabile e prende praticamente sempre, a meno che nn sei dentro un bunker, ora prende dove prima aveva qualche difficoltà ed ho wind, quindi non il max di copertura...le foto x me le fa molto buone, se volessi una servizio fotografico da rivista userei una reflex e non uno smartphone..x la questione fruscio, io nn faccio video, quindi non mi interssa questo aspetto. X la batteria io ho la 4.4.4 con root e faccio piu d 24 ore con piu di 4 ore d schermo acceso.. Io uso un mix di battery guru e greenfy...x il volume audio x me va benissimo..certo speaker strero erano meglio..ma nn mi posso lamentare..poi se voglio ascoltare una canzone mi metto gli auricolari.. ;) x me è un gran telefono, lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io so solo che sia mio fratello che il mio amico non hanno questo problema...nn so spiegarmelo sinceramente... O meglio provo a spiegarlo col fatto che alcuni microfoni sono meno "difettosi" di altri...questi altri giovano di una riduzione del difetto tramite software...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oggi ho rivisto il video della recensione del nexus 5 appena uscito... e galeazzi dice che la ricezione è buona, la qualità dell'audio in capsula è buona... il video che ha girato mi sembra più che buono, anche le foto!! se nn sbaglio è uscito con la 4.4.. magari era quella la versione perfetta... a parte per la lentezza dell'autofocus nelle foto!! ma quelli che sono in vendita ora hanno ancora la 4.4 o sono aggiornati?
Le recensioni di Galeazzi sono tutte uguali, dice sempre le stesse cose. Inoltre è fazioso, esalta i Samsung e i Nexus li critica, cioè non si mostra mai pienamente soddisfatto.
Per me la ricezione è mediocre. La qualità dell'audio in capsula è eccellente; è un piacere conversare con 'sto telefono.
Le foto le reputo ottime se non eccellenti.
Il video che ha girato è ottimo. La qualità video che troverai è ancora migliore. La qualità audio sarà decisamente peggiore.
Quelli che trovi ora penso abbiano la 4.4.2 e a salire.
Intendo che il volume massimo è molto alto e la capsula lo regge senza gracchiare, ma io non riesco a tenerlo al massimo... è troppo forte per i miei gusti.
La voce la senti sempre calda, squillante e pulita.