CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Smartphone potente, non padellone: Budget 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    Magari appena posso vedo qualche videorecensione sul tubo del moto x, visto che ne parlate tanto bene. Gli unici due dubbi sono
    la longevità nel tempo (non vorrei che tra un anno diventa obsoleto e con aggiornamenti diventa lento come l'iphone 4 che ci metto secoli tra le applicazione e browser),
    e il prezzo di 350 euro. gli stokkisti hanno messo il g2 da 32 gb a 340 euro spedito, e mi sembra di capire che ha lo schermo più grande batteria e fotografia dalla sua parte.
    Fino a lunedi devo decidere tanto di venerdi nessuno spedisce...
    I moto e/g/x sono aggiornati come i nexus, quindi 18 mesi SICURI di aggiornamenti direttamente da google, passa una settimana o due prima che rilascino per Motorola, si vede che vieni da iPhone, io ho un telefono dello stesso periodo ( galaxy S2 ) con una custom 4.4 ed è fluidissimo nonostante ci manchino almeno il 50% dei driver, su android come moto x la fluidità non ti mancherà mai e per aprire le app con il compilatore ART ( nella prossima release di android ci sarà solo quello) rende l'apertura delle app quasi istantanea
    Le tue paure sono solo perche hai avuto un iPhone fatto malissimo e con sistema inaggiornabile, pena lago spaventosi, il G2 è un grande telefono ma per l'uso che ne vuoi fare di sicuro gli aggiornamenti finiranno perche e uscito G3 e LG solitamente i 18 mesi non li copre
    Penso che con le sue implementazioni batta chiunque, vai a vederti OK google su moto x e poi mi dirai

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No io preferisco G2 ma per il modding e la batteria superiore rispetto a N5
    Ma moto x è una alternativa a chi non vuole moddare ma mantenere una fluidità da nexus
    Intendevo in effetti G2 a parte (che io escluderei per qualità costruttiva e "forma") e limitando quindi la scelta ai soli n5 e mX
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Intendevo in effetti G2 a parte (che io escluderei per qualità costruttiva e "forma") e limitando quindi la scelta ai soli n5 e mX
    A me della qualità costruttiva e della forma del telefono non me ne può fregare di meno, può essere pure fatto di assi di legno ma se risponde alle mie esigenze lo prendo
    A me serve modding spinto ( se vale come gnex ed S2 allora G2 e quello da prendere), schermo buono, batteria ottima ( dato che con S2 mi da fastidio sperare che riesca a tornare a casa) e buona fotocamera

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    Magari appena posso vedo qualche videorecensione sul tubo del moto x, visto che ne parlate tanto bene. Gli unici due dubbi sono
    la longevità nel tempo (non vorrei che tra un anno diventa obsoleto e con aggiornamenti diventa lento come l'iphone 4 che ci metto secoli tra le applicazione e browser),
    e il prezzo di 350 euro. gli stokkisti hanno messo il g2 da 32 gb a 340 euro spedito, e mi sembra di capire che ha lo schermo più grande batteria e fotografia dalla sua parte.
    Fino a lunedi devo decidere tanto di venerdi nessuno spedisce...
    Beh.. per moto X hanno già annunciato che aggiorneranno ad android L.
    Ad Hw non è per nulla male, inoltre chiedi un dispositivo poco ingombrante... Ebbene è grande quanto uno Z1 compact e monta un display da 4,7".
    Come prezzo la settimana scorsa l'ho avvistato a 270€ circa su amazon (provenienza francese).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A me della qualità costruttiva e della forma del telefono non me ne può fregare di meno, può essere pure fatto di assi di legno ma se risponde alle mie esigenze lo prendo
    A me serve modding spinto ( se vale come gnex ed S2 allora G2 e quello da prendere), schermo buono, batteria ottima ( dato che con S2 mi da fastidio sperare che riesca a tornare a casa) e buona fotocamera
    anche io sto scegliendo e sono della tua stessa idea.

    Ora ho un gnex, ormai vecchio ma avendolo preso in cosi tanti continua ad essere super aggiornato, se poi gli aggiornamenti non sono uffuciali chissenefrega.

    Infatti penso che opterò per il g2, ha avuto un successo tremendo tra la gente, quindi il modding dovrebbe essere assicurato ( almeno spero ) e ha una batteria della madonna.
    Che poi l'interfaccia LG faccia pena chissene, tempo due giorni dall'acquisto e avrà già una rom e un kernel modificato...

    il Nexus è un bel telefono, ma sinceramente mi sono stancato di avere uno smartphone che fatica ad arrivare a sera, quando ci sono valide alternative.

    Il moto x ha funzioni uniche ma che per me prestissimo vedremo su tutti gli android ( e poi sinceramente sono belle ma abbastanza inutili, google now in italia è una pena.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy