CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Smartphone potente, non padellone: Budget 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone potente, non padellone: Budget 350 euro

    Ciao a tutti ragazzi, ho visto che più o meno gli smartphone di quel prezzo quelli sono. La cosa importante è che entra nei miei pantaloni, perchè borse e borsette non ne uso
    Ero quasi deciso per lg g2, ma poi ho visto che con la 3 dà problemi e anche abbastanza gravi.
    Il nexus la batteria non mi convince, e avendo un iphone 4 vorrei avere il salto di qualità, senza dovere portarmi il caricabatterie appresso.
    Poi c'è il compact z1 che si è potente ma costa troppo.

    Sarei propenso per lg g2 se solo i problemi sopra indicati non fossero così gravi. In alternativa come smartphone potenti c'è qualcosa che ho dimenticato? grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho visto che più o meno gli smartphone di quel prezzo quelli sono. La cosa importante è che entra nei miei pantaloni, perchè borse e borsette non ne uso
    Ero quasi deciso per lg g2, ma poi ho visto che con la 3 dà problemi e anche abbastanza gravi.
    Il nexus la batteria non mi convince, e avendo un iphone 4 vorrei avere il salto di qualità, senza dovere portarmi il caricabatterie appresso.
    Poi c'è il compact z1 che si è potente ma costa troppo.

    Sarei propenso per lg g2 se solo i problemi sopra indicati non fossero così gravi. In alternativa come smartphone potenti c'è qualcosa che ho dimenticato? grazie
    Moto x hai dimenticato, molto potente e fluido, solo che le foto vengono non come su G2 ma comunque buone e in più ha i comandi vocali da spento e le notifiche a display senza sblocco
    Altrimenti devi andare sugli oppo, sui 350 euro trovi il find7a con snapdragon 800 e 2 giga di RAM, occhio che non ha il classico android, e un po modificato, dacci uno sguardo se lo vuoi prendere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Moto x hai dimenticato, molto potente e fluido, solo che le foto vengono non come su G2 ma comunque buone e in più ha i comandi vocali da spento e le notifiche a display senza sblocco
    Altrimenti devi andare sugli oppo, sui 350 euro trovi il find7a con snapdragon 800 e 2 giga di RAM, occhio che non ha il classico android, e un po modificato, dacci uno sguardo se lo vuoi prendere
    Si ne avevo sentito parlare però neanche mi hanno convinto con 50 euro in più prendo il g2...magari mi guardo una videorecensione del motorola x anche se la fotocamera mi piacerebbe al top.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    Si ne avevo sentito parlare però neanche mi hanno convinto con 50 euro in più prendo il g2...magari mi guardo una videorecensione del motorola x anche se la fotocamera mi piacerebbe al top.
    Se vuoi una fotocamera top devi prendere un Samsung, S4 non va per niente male ora che e alla 4.4
    Il moto x va come se non meglio del G2 perche ha android stock con poche ma utili app di Motorola, anche una per passare in toto i file da iPhone( o android, è uguale) al moto x, compresi dati personali, appuntamenti in calendario e note

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi una fotocamera top devi prendere un Samsung, S4 non va per niente male ora che e alla 4.4
    Il moto x va come se non meglio del G2 perche ha android stock con poche ma utili app di Motorola, anche una per passare in toto i file da iPhone( o android, è uguale) al moto x, compresi dati personali, appuntamenti in calendario e note
    Mi sembra di capire che anche rispetto a nexus 5 tu preferisca comunque moto x ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persemprealex Visualizza il messaggio
    Il nexus la batteria non mi convince, e avendo un iphone 4 vorrei avere il salto di qualità, senza dovere portarmi il caricabatterie appresso.
    tranquillo che rispetto all'iphone non ti serve il caricabatterie appresso con un uso medio-intenso si arriva tranquillamente a sera

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il moto x è buono. ma a settembre esce il nuovo

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che anche rispetto a nexus 5 tu preferisca comunque moto x ?
    No io preferisco G2 ma per il modding e la batteria superiore rispetto a N5
    Ma moto x è una alternativa a chi non vuole moddare ma mantenere una fluidità da nexus

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmineDaPortici Visualizza il messaggio
    il moto x è buono. ma a settembre esce il nuovo
    Si il nuovo...... È nuovo solo nel processore ed ha un po più di RAM, comunque moto x va bene lo stesso

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari appena posso vedo qualche videorecensione sul tubo del moto x, visto che ne parlate tanto bene. Gli unici due dubbi sono
    la longevità nel tempo (non vorrei che tra un anno diventa obsoleto e con aggiornamenti diventa lento come l'iphone 4 che ci metto secoli tra le applicazione e browser),
    e il prezzo di 350 euro. gli stokkisti hanno messo il g2 da 32 gb a 340 euro spedito, e mi sembra di capire che ha lo schermo più grande batteria e fotografia dalla sua parte.
    Fino a lunedi devo decidere tanto di venerdi nessuno spedisce...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy