Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Inoltre risulta sempre essere un qualcosa di non propriamente comodo in quanto devi spedire (forse anche a tue spese), mentre i Brand più blasonati (e purtroppo più costosi) hanno dei centri assistenza fisica, che si occupano di mandare l'apparecchio al centro riparazioni senza costi.
C'è chi (come me) preferisce stare su 7 guanciali e prendere qualcosa che costa di più, ma offre un servizio assistenza migliore (e in questo caso ufficiale).
gli stessi brand però è anche vero che non testano i dispositivi "maniacalmente" come Xiaomi... così per dire jack audio testato 10k inserimenti, ogni pulsante fisico testato fino a 200k pressioni, ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
gli stessi brand però è anche vero che non testano i dispositivi "maniacalmente" come Xiaomi... così per dire jack audio testato 10k inserimenti, ogni pulsante fisico testato fino a 200k pressioni, ecc
Puoi testare anche un milione di volte, ma si può rompere lo stesso. Avere un centro assistenza alle spalle è meglio di qualche numero