CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

tablet per navigare e leggere PDF...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Inoltre risulta sempre essere un qualcosa di non propriamente comodo in quanto devi spedire (forse anche a tue spese), mentre i Brand più blasonati (e purtroppo più costosi) hanno dei centri assistenza fisica, che si occupano di mandare l'apparecchio al centro riparazioni senza costi.
    C'è chi (come me) preferisce stare su 7 guanciali e prendere qualcosa che costa di più, ma offre un servizio assistenza migliore (e in questo caso ufficiale).
    gli stessi brand però è anche vero che non testano i dispositivi "maniacalmente" come Xiaomi... così per dire jack audio testato 10k inserimenti, ogni pulsante fisico testato fino a 200k pressioni, ecc

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    gli stessi brand però è anche vero che non testano i dispositivi "maniacalmente" come Xiaomi... così per dire jack audio testato 10k inserimenti, ogni pulsante fisico testato fino a 200k pressioni, ecc
    Puoi testare anche un milione di volte, ma si può rompere lo stesso. Avere un centro assistenza alle spalle è meglio di qualche numero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy