Per la verità il primo aggiornamento di s3 era uscito quello brandizzato Tim e poi i no-brand
? no è tutto molto intuitivo... 2 giorni e sei android-alfabetizzato
PS aggiungo a quello che ho detto sulla batteria: meglio non caricare al 100% ma tenersi al 95% max (tuttavia sovraccaricare è meno "nocivo" di far scaricare completamente la batteria quindi se succede non fa nnt), evita di caricare con l'adattatore per auto, piuttosto prendi una power bank se devi fare dei lunghi viaggi.
cos'è il power bank? Perkènon posso usare il caricatore per auto??
Cmq volevo chiedervi anche un'altra info, anche se non so se sono nella discussione giusta, ma volevo sapere come posso aggiungere un secondo account gmail? Perkè ieri ho inserito il primo e vatutto bene, ma ora vorrei inserire il secondo, in modo tale da avere tutto sotto controllo direttamente dal cellulare! Sul galaxy s 3 lo feci tranquillamente, qui invece proprio non capisco come si fa!
1) la power bank sarebbe una batteria esterna che puoi utilizzare per ricaricare il cell o altri dispositivi
2) perchè alimentatore e power bank offrono una protezione per le sovracorrenti, mentre la batteria auto no (la carica non è stabile e "stressa" la batteria)
3) nel mio cell ho un account con l'app gmail e l'altro con l'app Email integrata