CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Galaxy s5 o iphone 5s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti in ritardo ed altre (come se non ce ne fossero giá abbastanza) app preinstallate. Sicuramente meglio un no-brand garanzia Europa che costa meno.
    Per la verità il primo aggiornamento di s3 era uscito quello brandizzato Tim e poi i no-brand

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    no un giorno no, è sufficiente tenerlo in carica un'oretta dopo che ha raggiunto il 100%, per preparare la batteria alla calibrazione.
    consiglio di metterlo in carica in una stanza fresca quando esegui la calibrazione della batteria.

    La calibrazione la esegui carica full (batteria satura, 100% poi prosegui per un'ora, una bassa temperatura aiuta a "saturare" prima la batteria), scarica totale (il cell deve spegnertisi in mano, non forzare la cosa più di tanto, non devi farlo scaricare in 4 ore facendo bench a manetta perchè aumenterebbe la temperatura il che nuocerebbe all'operazione), e di nuovo carica full.
    Dopo che hai eseguito la calibrazione meglio se non fai mai scaricare del tutto il cell ma ti mantieni sempre sopra un 20% (fai cicli di ricarica 20% 100% ca, per me è il miglior compromesso tra durata batteria e autonomia giornaliera).
    Ripeti la calibrazione ogni 3 mesi ca (in questo caso 0% 100% 0% 100%).
    Grazie ragazzi!Per caso avete qualche link al qualepotreste indirizzarmi per capire come far funzionare le varie applicazioni del cellulare? Tipo lo scorrimento con la mano e ecc...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izzie86 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!Per caso avete qualche link al qualepotreste indirizzarmi per capire come far funzionare le varie applicazioni del cellulare? Tipo lo scorrimento con la mano e ecc...
    ? no è tutto molto intuitivo... 2 giorni e sei android-alfabetizzato

    PS aggiungo a quello che ho detto sulla batteria: meglio non caricare al 100% ma tenersi al 95% max (tuttavia sovraccaricare è meno "nocivo" di far scaricare completamente la batteria quindi se succede non fa nnt), evita di caricare con l'adattatore per auto, piuttosto prendi una power bank se devi fare dei lunghi viaggi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    ? no è tutto molto intuitivo... 2 giorni e sei android-alfabetizzato

    PS aggiungo a quello che ho detto sulla batteria: meglio non caricare al 100% ma tenersi al 95% max (tuttavia sovraccaricare è meno "nocivo" di far scaricare completamente la batteria quindi se succede non fa nnt), evita di caricare con l'adattatore per auto, piuttosto prendi una power bank se devi fare dei lunghi viaggi.
    cos'è il power bank? Perkènon posso usare il caricatore per auto??
    Cmq volevo chiedervi anche un'altra info, anche se non so se sono nella discussione giusta, ma volevo sapere come posso aggiungere un secondo account gmail? Perkè ieri ho inserito il primo e vatutto bene, ma ora vorrei inserire il secondo, in modo tale da avere tutto sotto controllo direttamente dal cellulare! Sul galaxy s 3 lo feci tranquillamente, qui invece proprio non capisco come si fa!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izzie86 Visualizza il messaggio
    cos'è il power bank? Perkènon posso usare il caricatore per auto??
    Cmq volevo chiedervi anche un'altra info, anche se non so se sono nella discussione giusta, ma volevo sapere come posso aggiungere un secondo account gmail? Perkè ieri ho inserito il primo e vatutto bene, ma ora vorrei inserire il secondo, in modo tale da avere tutto sotto controllo direttamente dal cellulare! Sul galaxy s 3 lo feci tranquillamente, qui invece proprio non capisco come si fa!
    1) la power bank sarebbe una batteria esterna che puoi utilizzare per ricaricare il cell o altri dispositivi
    2) perchè alimentatore e power bank offrono una protezione per le sovracorrenti, mentre la batteria auto no (la carica non è stabile e "stressa" la batteria)
    3) nel mio cell ho un account con l'app gmail e l'altro con l'app Email integrata

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    1) la power bank sarebbe una batteria esterna che puoi utilizzare per ricaricare il cell o altri dispositivi
    2) perchè alimentatore e power bank offrono una protezione per le sovracorrenti, mentre la batteria auto no (la carica non è stabile e "stressa" la batteria)
    3) nel mio cell ho un account con l'app gmail e l'altro con l'app Email integrata
    Grazie mille, sei satto gentilisimo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy