Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
info s4 i9500 e i9505
Vorrei un'informazione...ho letto un po tutto riguardo i cloni degli s4 e come riconoscerli. Alla fine sono andato totalmente in confusione riguardo l'usare antutu benchmark, cpu-z perchè magari il clone aveva già impostazioni sue e quindi i risultati non erano veritieri. Dopo 2 giorni di ricerche è mai possibile che bastava vedere il retro del clone e paragonarlo a quello dell'originale per capire se ti stanno rifilando una sola di persona?
Su youtube anche è pieno di video di diversi cloni ma sono tutti riconoscibili andado appunto a vedere il retro dell'originale che sia s4 i9500 o i9505, sono io che sbaglio o è così? o_O
Allegato 115146
-
L'immagine non da scampo ad equivoci. Credo proprio che non si possa sbagliare facendo il confronto tra modelli. Ma spesso le imitazioni sono davvero fedeli e per trovare la soluzione non resta che andare a leggere le caratteristiche tramite software. Sul play store c'è un app che te lo permette. Ma ora non la ricordo. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
L'immagine non da scampo ad equivoci. Credo proprio che non si possa sbagliare facendo il confronto tra modelli. Ma spesso le imitazioni sono davvero fedeli e per trovare la soluzione non resta che andare a leggere le caratteristiche tramite software. Sul play store c'è un app che te lo permette. Ma ora non la ricordo. roftl
Ho capito ma le "imitazioni" non è che ne escono 1 ogni mese.....c'è ne saranno alcune e quella veramente più fedele di tutte sembra essere questa:
https://www.youtube.com/watch?v=8fTHk4CNjtc
Tuttavia anche in questo video si vede perfettamete al minuto 6.27 che il retro di quello originale è completamente diverso in diversi punti da quello fake (per i dettagli che ho postato anche in foto). Non credo abbiano fatto un clone con il retro perfettamente uguale, tutti quelli che ho visionato erano sempre diversi...