salve,
ho provato un po il cell in questi giorni ed ho da segnalare alcune anomalie ed una buona notizia.
tra le anomalie segnalo dei freeze ad ogni istallazione di una app. mi spiego meglio: scarico al app e quando tento di aprirla il telefono non da cenni di vita fino a riavviarsi da solo. poi, riprovando con la stessa app a volte succede di nuovo la stessa cosa a volte no. però, una volta che la app si avvia la prima volta poi il problema non si ripresenta più.
una solo volta, invece, il cell non trovava più la rete GSM (avevo le tacchette con la "X") pur rilevando la SIM e solo dopo ho capito che avevo perso gli IMEI.
il problema si è risolto spegnendo ed accendendo il cellulare (avevo cmq fatto il backup degli IMEI x prima cosa dopo il root!!!).
la buona notizia è che disabilitando la notifica della rete WiFi e l'accesso automatico alla stessa ho notato una sensibile riduzione del consumo della batteria (ho sempre però greenify donate + xposed in attività!!)
sono passato da 100 a 15% (primo segnale di avviso scarico batteria) da poco + di 4 ore a quasi 8 !!!
angelo, non è che potresti chiedere a qualcuno su XDA se esiste un sistema per ridurre la potenza del segnale WiFi?? magari è proprio quello che da fastidio.... ho provato a cercare app ma nulla di specifico ... magari si può fare mediante mobileuncle..
Allegato 136797