Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fxRu7.jpg
Non riesco a trovare come si chiama il programma purtroppo ...... È tutto scritto in cinese e non ricordo dove lo beccai!!
Ti metto una foto ... Magari qualcuno ricorda il nome
Inviato dal mio Lead 1 usando Androidiani App
-
-
Grazie anche a te .... ora smanetto sull' audio !!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaleBlueUser
Salve a tutti
Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio, visto che in rete non ho trovato nulla su questo nuovo smartphone: LEAGOO LEAD 1
Tanto per intenderci, le caratteristiche:
CPU: quad-core MTK6582 da 1.3 GHz
RAM: 1 GB
ROM: 8GB
Schermo: 5,5 pollici, risoluzione 1280x720
Touch Screen capacitivo IPS
Fotocamera Posteriore: 13 mp
Fotocamera Anteriore: 5 mp
Batteria: 2200 mah
Il prezzo è di circa 100 €.
In realtà ero interessato anche ad un altro smartphone, e cioè il "Doogee DG800" che ho visto è già stato menzionato in una discussione, e non so se questo può rivelarsi uno spunto per un confronto.
Volevo sapere quindi le vostre impressioni, se secondo voi vale la pena di acquistarlo e se può rivelarsi valido, fatemi sapere, grazie ;)
Io ho acquistato questo smartphone su Ebay con spedizione dalla Germania (124 euro circa) due settimane fa e devo dire che NE VALE LA PENA!
E' bello, fluido e supporta in modo abbastanza veloce giochi in 3D come Real Racing. Consigliatissimo ;)
-
Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
-
[QUOTE=zenigata04;6451014]Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....
Nel mio Lead 1 l'audio si sente bene, inoltre i giochi non crashano più (inizialmente crashavano, ma dopo aver installato qualche app per rendere il telefono più fluido i crash sono solo brutti ricordi). Per ora non ho ancora provato a mettere file sulla scheda SD, anche se penso che questo possa essere l'unico possibile problema.
-
Meglio così.... Magari era solo il mio esemplare ad essere fallato..... Fattosta che ho smesso di usarlo x la parte telefonica oscena.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenigata04
Meglio così.... Magari era solo il mio esemplare ad essere fallato..... Fattosta che ho smesso di usarlo x la parte telefonica oscena.....
Inviato dal mio ZTE V5S usando ]Androidiani App[/URL]
Una curiositá: dove lo hai comprato?
-
Io lo presi su Myefox
-
ciao a tutti,
ho acquistato questo smartphone come "erede" dell'inew v3.
105 eur dall'espresso +15 eur dogana come riscatto per il rilascio durato 42 giorni!!!!
esteticamente devo dire di essere soddisfatto, il lcd è proprio bello , i colori sono niente male e devo dire che è decisamente meglio del dogee ma una spanna sotto al inew v3.
ovvio che rapportato al prezzo allora non ci sono confronti, sopratutto una volta effettuato l'aggiornamento.
ma volevo chiedere a chi lo possedesse da più tempo se ha trovato un modo per effettuare il root e sopratutto per "unire" le due memorie, forse uno dei punti deboli di questo smartphone, in modo da averne una unica disponibile da 7 GB circa.
il consumo della batteria, da 2200 mA, è come mi aspettavo non entusiasmante ma forse devo effettuare ancora cicli per arrivare ai livelli almeno del v3. voi che dite a riguardo?
grazie!