Non riesco a trovare come si chiama il programma purtroppo ...... È tutto scritto in cinese e non ricordo dove lo beccai!!
Ti metto una foto ... Magari qualcuno ricorda il nome
Inviato dal mio Lead 1 usando Androidiani App
Non riesco a trovare come si chiama il programma purtroppo ...... È tutto scritto in cinese e non ricordo dove lo beccai!!
Ti metto una foto ... Magari qualcuno ricorda il nome
Inviato dal mio Lead 1 usando Androidiani App
ok, grazie ancora![]()
Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
[QUOTE=zenigata04;6451014]Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....
Nel mio Lead 1 l'audio si sente bene, inoltre i giochi non crashano più (inizialmente crashavano, ma dopo aver installato qualche app per rendere il telefono più fluido i crash sono solo brutti ricordi). Per ora non ho ancora provato a mettere file sulla scheda SD, anche se penso che questo possa essere l'unico possibile problema.
Meglio così.... Magari era solo il mio esemplare ad essere fallato..... Fattosta che ho smesso di usarlo x la parte telefonica oscena.....
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
ciao a tutti,
ho acquistato questo smartphone come "erede" dell'inew v3.
105 eur dall'espresso +15 eur dogana come riscatto per il rilascio durato 42 giorni!!!!
esteticamente devo dire di essere soddisfatto, il lcd è proprio bello , i colori sono niente male e devo dire che è decisamente meglio del dogee ma una spanna sotto al inew v3.
ovvio che rapportato al prezzo allora non ci sono confronti, sopratutto una volta effettuato l'aggiornamento.
ma volevo chiedere a chi lo possedesse da più tempo se ha trovato un modo per effettuare il root e sopratutto per "unire" le due memorie, forse uno dei punti deboli di questo smartphone, in modo da averne una unica disponibile da 7 GB circa.
il consumo della batteria, da 2200 mA, è come mi aspettavo non entusiasmante ma forse devo effettuare ancora cicli per arrivare ai livelli almeno del v3. voi che dite a riguardo?
grazie!