CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 112
Discussione:

Consigli su Leagoo Lead 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare come si chiama il programma purtroppo ...... È tutto scritto in cinese e non ricordo dove lo beccai!!
    Ti metto una foto ... Magari qualcuno ricorda il nome

Inviato dal mio Lead 1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok, grazie ancora

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Grazie anche a te .... ora smanetto sull' audio !!

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaleBlueUser Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio, visto che in rete non ho trovato nulla su questo nuovo smartphone: LEAGOO LEAD 1
    Tanto per intenderci, le caratteristiche:
    CPU: quad-core MTK6582 da 1.3 GHz
    RAM: 1 GB
    ROM: 8GB
    Schermo: 5,5 pollici, risoluzione 1280x720
    Touch Screen capacitivo IPS
    Fotocamera Posteriore: 13 mp
    Fotocamera Anteriore: 5 mp
    Batteria: 2200 mah

Il prezzo è di circa 100 €.
    In realtà ero interessato anche ad un altro smartphone, e cioè il "Doogee DG800" che ho visto è già stato menzionato in una discussione, e non so se questo può rivelarsi uno spunto per un confronto.
    Volevo sapere quindi le vostre impressioni, se secondo voi vale la pena di acquistarlo e se può rivelarsi valido, fatemi sapere, grazie
    Io ho acquistato questo smartphone su Ebay con spedizione dalla Germania (124 euro circa) due settimane fa e devo dire che NE VALE LA PENA!
    E' bello, fluido e supporta in modo abbastanza veloce giochi in 3D come Real Racing. Consigliatissimo

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....

Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=zenigata04;6451014]Il Leaogoo Lead1 é un bel telefono! Esteticamente curatissimo! Ma onestamente non lo ricomprerei mai! Mi sono arreso e l'ho riposto in un cassetto..... Troppi problemi in primis l'audio, nonostante il root e l'uso di mobile uncle tools x aumentare i livelli audio, in capsula si continua a sentire malissimo! Secondo l'impossibilità di utilizzare la memoria esterna SD.... Non c'è verso di spostarci nulla ( colpa anche di KitKat)...... Terzo i continui crash dopo istallazioni di nuovi giochi o app che evidentemente non supportava, ero costretto di continuo a smontare tutto, staccare la batteria e riaccendere! Peccato davvero il display é favoloso, ma la parte telefonica é scandalosa....

Nel mio Lead 1 l'audio si sente bene, inoltre i giochi non crashano più (inizialmente crashavano, ma dopo aver installato qualche app per rendere il telefono più fluido i crash sono solo brutti ricordi). Per ora non ho ancora provato a mettere file sulla scheda SD, anche se penso che questo possa essere l'unico possibile problema.

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Meglio così.... Magari era solo il mio esemplare ad essere fallato..... Fattosta che ho smesso di usarlo x la parte telefonica oscena.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Meglio così.... Magari era solo il mio esemplare ad essere fallato..... Fattosta che ho smesso di usarlo x la parte telefonica oscena.....

Inviato dal mio ZTE V5S usando ]Androidiani App[/URL]
    Una curiositá: dove lo hai comprato?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Io lo presi su Myefox

Androidiano

Smartphone
    samsung S3, cinafonini vari

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho acquistato questo smartphone come "erede" dell'inew v3.
    105 eur dall'espresso +15 eur dogana come riscatto per il rilascio durato 42 giorni!!!!
    esteticamente devo dire di essere soddisfatto, il lcd è proprio bello , i colori sono niente male e devo dire che è decisamente meglio del dogee ma una spanna sotto al inew v3.
    ovvio che rapportato al prezzo allora non ci sono confronti, sopratutto una volta effettuato l'aggiornamento.
    ma volevo chiedere a chi lo possedesse da più tempo se ha trovato un modo per effettuare il root e sopratutto per "unire" le due memorie, forse uno dei punti deboli di questo smartphone, in modo da averne una unica disponibile da 7 GB circa.
    il consumo della batteria, da 2200 mA, è come mi aspettavo non entusiasmante ma forse devo effettuare ancora cicli per arrivare ai livelli almeno del v3. voi che dite a riguardo?
    grazie!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio