CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

consgilio smartphone adatto a me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    cavolo 3 mesi sono tanti!!! forse allora non merita comprare un prodott con garanzia europa!!e quanto ti è costato spedirlo?
    aspè forse t'ho fatto spaventare un pochetto, non ho detto tutto:

1) leggendo sul forum pare che io sia l'unico ad aver collezionato tutte queste brutte esperienze coi centri assistenza (LG, Samsung, Fujifilm, Acer, HP, Corsair), quindi la sfiga gioca un certo ruolo
    2) i centri di raccolta quando vi ho portato lì i cellulari LG, Samsung non ho controllato se erano platinum (bè non sapevo nemmeno che cosa fosse un centro platinum), li ho portati semplicemente nel centro più vicino in zona che comunque rimane di provincia, probabile che in un centro assistenza di Milano lavorino molto più efficientemente...
    3) quando ho spedito roba io stesso parliamo sempre di corsair o acer e FUJIFILM (la SLR l'ho spedita a pixmania non a fuji per la verità), sono aziende con assistenza notoriamente più lenta rispetto a motorola

quindi puoi benissimo aspettare 1-2-3 mesi ma puoi anche aspettare solo 30 minuti come ho sentito di gente qui sul forum...
    Ultima modifica di Kaichou; 03-07-14 alle 16:26

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

axek (03-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcun'altro ha avuto esperienza con garanzia francia della motorola?

Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    cavolo 3 mesi sono tanti!!! forse allora non merita comprare un prodott con garanzia europa!!e quanto ti è costato spedirlo?
    non stare a sentire l'utente sopra che parla segna cognizione di causa. non cambia nulla... puoi prenderlo tranquillamente francia per due motivi:

1. hai la garanzia amazon.it con la quale, nei 24 mesi, se il cell ha difetti ti viene SOSTITUITO in due giorni circa da amazon con un telefono nuovo e hai 30 giorni per mandare indietro il vecchio (quindi non resti neanche un giorno senza telefono, anzi potresti averne due contemporanemente per circa 28gg al limite). NEI 24 mesi!!! a motorola neanche devi chiedere niente.

2. motorola non fa alcun tipo di differenza. non devi spedire nulla a nessuno. puoi portare il tuo moto g francese in un normalissimo centro italiano proprio come se fosse un telefono italiano.

tranquillo che c'è la lingua italiana. il firmware dovrebbe essere lo stesso. il mio è spagnolo l'ho preso su amazon.it e me l'hanno spedito dalla bellissima madrid!
    Ultima modifica di CiruzzoNapul; 03-07-14 alle 21:25

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CiruzzoNapul per il post:

axek (03-07-14),DarkSchneider (04-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="axek" post=5823267]qualcun'altro ha avuto esperienza con garanzia francia della motorola?[/QUOTE]
    Io chiesi direttamente al servizio clienti Motorola (alias motocare),mi dissero che se quel determinato smartphone e venduto nel territorio in cui serve assistenza,non c'è nessuno problema.
    Per fartela breve il moto g o moto x ad esempio possono essere riparati in Italia essendo venduti anche qua,il droidi maxx non puoi essere riparato perche e in vendita solo in America

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

axek (04-07-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio