CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

consgilio smartphone adatto a me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consgilio smartphone adatto a me

    ciao a tutti, sono nuovo di qua , vi scrivo qui perchè vorrei acquistare uno smartphone, premetto che sono un novizio avevo un cellulare normale prima. Ho girato un po' per i vari negozi di elettronica, vorrei spendere 100€ max 150€. Non ne farei un uso intensivo, mi piacerebbe consultare qualche pagina internet, whats'up, facebook poter giocare a qualche gioco scaricato sul cell, ma soprattutto mi interessa che abbia una connessione veloce ad internet sia al wifi che a quella a pagamento
    Vi elenco le mie caratteristiche:
    - display non è fondamentale come caratteristica, da 4" penso potrebbe andare bene, non lo vorrei troppo grande
    - processore se possibile quad core, non fondamentale
    - ram 1gb
    - memoria interna preferibilmente 8 gb espandibile, non fondamentale
    - fotocamera non fondamentale penso 5 megapixel puo' andare
    - sistema operativo, mi hanno detto che per le app è meglio android
    - non so se esiste questa cosa ma che abbia una funzione che si colleghi automaticamente al free wifi quando è disponibile