CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Motorola non ha mai messo fotocamere buonissime, ma onestamente di tutti gli smartphone che ho posseduto l'unica che al momento mi è sembrata dignitosa è quella del Lumai 620 di mia moglie.

    Concordo con tutti quanti: Moto G sarebbe la scelta più opportuna, eventualmente (ma sfora) ci sarebbe Xperia M2 (stesse caratteristiche di Moto G, schermo da 4,8" e fotocamera da 8 megapizze).
    Ma Sony sugli smartpohne usa una compressione JPEG parecchio alta.

    P.S.: Non ho un moto G ma un altro modello, giudica tu se la qualità delel foto (di giorno) è decente o meno:







    Chiedo anche a voi possessori di moto G di postare scatti e fare confronti.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Motorola non ha mai messo fotocamere buonissime, ma onestamente di tutti gli smartphone che ho posseduto l'unica che al momento mi è sembrata dignitosa è quella del Lumai 620 di mia moglie.

    Concordo con tutti quanti: Moto G sarebbe la scelta più opportuna, eventualmente (ma sfora) ci sarebbe Xperia M2 (stesse caratteristiche di Moto G, schermo da 4,8" e fotocamera da 8 megapizze).
    Ma Sony sugli smartpohne usa una compressione JPEG parecchio alta.

    P.S.: Non ho un moto G ma un altro modello, giudica tu se la qualità delel foto (di giorno) è decente o meno:







    Chiedo anche a voi possessori di moto G di postare scatti e fare confronti.
    le foto con moto g sono nettamente piu pessime.... ora ne posto una mia http://s21.postimg.org/7p3u7lzon/IMG..._141342055.jpg
    ... in ogni caso.... ottimo posto dannazzione... ci avrei voluto fare io una passeggiata romantica con la mia amata... sarebbe ottimo.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    le foto con moto g sono nettamente piu pessime.... ora ne posto una mia http://s21.postimg.org/7p3u7lzon/IMG..._141342055.jpg
    ... in ogni caso.... ottimo posto dannazzione... ci avrei voluto fare io una passeggiata romantica con la mia amata... sarebbe ottimo.
    Sono 3 posti diversi.

    Comunque, la tua foto non è confrontabile. E' una macro in scarsa luminosità, devo ancora vedere uno smartphone che fa foto decenti in quelle condizioni (a parte Lumia 1020).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Motorola non ha mai messo fotocamere buonissime, ma onestamente di tutti gli smartphone che ho posseduto l'unica che al momento mi è sembrata dignitosa è quella del Lumai 620 di mia moglie.

    Concordo con tutti quanti: Moto G sarebbe la scelta più opportuna, eventualmente (ma sfora) ci sarebbe Xperia M2 (stesse caratteristiche di Moto G, schermo da 4,8" e fotocamera da 8 megapizze).
    Ma Sony sugli smartpohne usa una compressione JPEG parecchio alta.

    P.S.: Non ho un moto G ma un altro modello, giudica tu se la qualità delel foto (di giorno) è decente o meno:







    Chiedo anche a voi possessori di moto G di postare scatti e fare confronti.
    Mi dici dove sono state scattate quelle foto?
    Le ultime sono della muraglia cinese, ma le altre?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Sono 3 posti diversi.

    Comunque, la tua foto non è confrontabile. E' una macro in scarsa luminosità, devo ancora vedere uno smartphone che fa foto decenti in quelle condizioni (a parte Lumia 1020).
    mi spiace ma altre foto non posso pubblicare per privacy comunque online ce ne sono molte. basta scrivere photo sample moto g.
    in ogni caso la fotocamera di defalt è su 16:9 che sono 3mgpx. invece bisogna mettere su 4.3 che scatta a 5mpx

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    le foto con moto g sono nettamente piu pessime.... ora ne posto una mia http://s21.postimg.org/7p3u7lzon/IMG..._141342055.jpg
    ... in ogni caso.... ottimo posto dannazzione... ci avrei voluto fare io una passeggiata romantica con la mia amata... sarebbe ottimo.
    Con quella foto m'hai fatto venire voglia di un bel gelato all'amarena :P

  9. Il seguente Utente ha ringraziato saintsrow per il post:

    CiruzzoNapul (07-07-14)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Mi dici dove sono state scattate quelle foto?
    Le ultime sono della muraglia cinese, ma le altre?
    Niente muraglia cinese...

    Foto 1-3)https://goo.gl/maps/4zEOE
    Foto 4) https://goo.gl/maps/IeFuQ
    Foto 5-6) https://goo.gl/maps/5lJ9F

    Scusate l'OT

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    mi spiace ma altre foto non posso pubblicare per privacy comunque online ce ne sono molte. basta scrivere photo sample moto g.
    in ogni caso la fotocamera di defalt è su 16:9 che sono 3mgpx. invece bisogna mettere su 4.3 che scatta a 5mpx
    Non chiedo certo foto private (infatti io ho preso panorami non a caso).

    Come detto in chat il proxy mi blocca ogni url contente la parola moto, quindi neiente google e nemmeno posso accedere alla sezione qui sul forum. Per quello chiedevo.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 07-07-14 alle 16:14
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG L9 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho l lg l9 2 e devo dire che lo ricomprerei altre 1000 volte,ottimo telefono e display fantastico.

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    [quote name="saintsrow" post=5837421]Mah non è per me, è per un amico.... no in effetti non è che deve fare foto professionali....tanto per quelle esiste la macchina fotografica....
    guarda non voglio dirti che vengono bene.. anzi vengono spesso sfocate e gli oggetti in lontanza sono sgrnati. invece le foto da vicino sono accettabili.
    però se deve solo condividerle su facebook non è che serva chissà quale risoluzione. dipende anche che uso ne fa della fotocamera. io dico che se la qualità fotografica non è una grnadissima priorità è veramente un peccato perdersi un telefono del genere, perché sul resto è veramente imbattibile... poi magari invece per prendere una fotocamera meglio ti trovi con un dualcore che lagga e schermo non in HD.....
    vedi se per lui la fotocamera ottima è porpiro una priorità[/QUOTE]
    Che esagerazione non e cosi male...non e hai livelli di una reflex di 10 anni fa (ma non lo neanche s5)..pero se la cava molto bene.
    Adesso sono a casa appena esco edito e vi metto una foto..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy