CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 200 euro

    Ciao, un mio amico deve cambiare smartphone ed ha un budget di 200 euro. Lui adesso ha un Sony Xperia J (il quale è dotato di dislpay 4", memoria 4GB, fotocamera 5MP) perciò ne vorrebbe uno con questi tre elementi migliori (display più grande, memoria da 16GB e fotocamera migliore). Io gli ho consigliato il Motorola Moto G, che costa meno di 200 euro ed ha display 4,5", memoria 16GB e purtroppo la fotocamera è sempre da 5MP, anche se tutto sommato è una buona fotocamera. Voi che altri smartphone mi consigliate? Un altro secondo me buono è Lg L9 II anche se costa 230 e quindi non rientra nel suo budget

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Ciao, un mio amico deve cambiare smartphone ed ha un budget di 200 euro. Lui adesso ha un Sony Xperia J (il quale è dotato di dislpay 4", memoria 4GB, fotocamera 5MP) perciò ne vorrebbe uno con questi tre elementi migliori (display più grande, memoria da 16GB e fotocamera migliore). Io gli ho consigliato il Motorola Moto G, che costa meno di 200 euro ed ha display 4,5", memoria 16GB e purtroppo la fotocamera è sempre da 5MP, anche se tutto sommato è una buona fotocamera. Voi che altri smartphone mi consigliate? Un altro secondo me buono è Lg L9 II anche se costa 230 e quindi non rientra nel suo budget
    moto g senza pensarci.... considera che quello LTE francia su amazon sta a 199... dicigli di prendere questo senza tentennamenti...
    lg l9 II è nettamende inferiore...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo so....però ha fotocamera da soli 5mp.... non so .... per il resto è ottimo, ha pure un processore quad core!!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Lo so....però ha fotocamera da soli 5mp.... non so .... per il resto è ottimo, ha pure un processore quad core!!
    la fotocamera è scarsa... ma sul resto è imbattibile.... comunqe che foto devi fare? se devi mettere due cavolate su facebook e instagram va piu che bene.... non penso che devi andare a fare set fotografici ai matrimoni....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah non è per me, è per un amico.... no in effetti non è che deve fare foto professionali....tanto per quelle esiste la macchina fotografica....

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Mah non è per me, è per un amico.... no in effetti non è che deve fare foto professionali....tanto per quelle esiste la macchina fotografica....
    guarda non voglio dirti che vengono bene.. anzi vengono spesso sfocate e gli oggetti in lontanza sono sgrnati. invece le foto da vicino sono accettabili.
    però se deve solo condividerle su facebook non è che serva chissà quale risoluzione. dipende anche che uso ne fa della fotocamera. io dico che se la qualità fotografica non è una grnadissima priorità è veramente un peccato perdersi un telefono del genere, perché sul resto è veramente imbattibile... poi magari invece per prendere una fotocamera meglio ti trovi con un dualcore che lagga e schermo non in HD.....
    vedi se per lui la fotocamera ottima è porpiro una priorità

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè, il moto g ha un display in hd?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Perchè, il moto g ha un display in hd?
    sì, 720p. il display è veramente bello. poi considera che essendo android stock l'interfaccia è velocissima e molto probabilmente verrà ancora aggiornato.
    però se la fotocamera per lui è importante porprio ti dico subito che questo moto g non farà per lui. a quel punto buttati su altri telefoni. facci sapere che uso deve farne con la fotocamera e che tipo di foto deve scattare

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco tu sapresti direttamente consigliarmi altri telefoni con fotocamera migliore (ma che sia buono per tutte le altre)? Così poi quando lo vedo gli faccio vedere parecchi telefoni e poi sceglie quello che fa per lui

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Ecco tu sapresti direttamente consigliarmi altri telefoni con fotocamera migliore (ma che sia buono per tutte le altre)? Così poi quando lo vedo gli faccio vedere parecchi telefoni e poi sceglie quello che fa per lui
    sinceramente no. ho il moto g e so com'è. gli altri li conosco tanto per recensioni viste online. aspetta qualcun altro per altri consigli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy