CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Acquisto nuovo device con budget dai 200€ (preferibile) fino a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Faccio una cosa, lo tengo in considerazione, poi appena esce lo Huawei Honor 6 vedo un pò, anche se il prezzo dell'Acer E3 Plus è davvero molto invitante in base alle caratteristiche.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegantman Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare?
    Anch'io ho interesse per un Dual Sim (ed entrambe le Sim devono poter accedere ad internet!)
    Guardando in giro ho ristretto la scelta a questi:

    Acer liquid 3E
    Contro:
    1) batteria non eccellente com l'Acer liquid 2E e perdipiu' saldata nel terminale
    2) accetta solo microsim

    Motorola Moto G Dual Sim:
    anche in questo caso batteria non rimovibile


    Huawei G700:
    contro:
    - anche questo e' dual e quindi in grado quindi di far funzionare due schede telefoniche contemporaneamente... ma solo una in 3G!.
    - esteticamente non eccelso


    Xiaomi Redmi 1S
    Contro:
    - e' un cinese di nome e di fatto (...gli altri solo di fatto...)
    - difficolta' per l'acquisto
    A favore:
    -prezzo invitante
    - foto molto valide


    Acer liquid 2E:
    Contro:
    - un po' piu' vecchiotto...
    - foto non eccelse?
    A favore:
    -batteria validissima
    -terminale ben testato
    -...gallina vecchia fa buon brodo...!


    La tabella dei pro e contro da integrare... se vuoi aggiungere qualcosa...ben venga!
    Ultima modifica di calimero90; 15-07-14 alle 16:44

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimero90 Visualizza il messaggio
    Acer liquid 2E:
    Contro:
    - un po' piu' vecchiotto...
    - foto non eccelse?
    A favore:
    -batteria validissima
    -terminale ben testato
    -...gallina vecchia fa buon brodo...!


    La tabella dei pro e contro da integrare... se vuoi aggiungere qualcosa...ben venga!
    Come accennato ho avuto l'Acer Liquid E2 e lo ritengo un Best-Buy. Ma la batteria, con uno moderato ma continuo, arrivava a stento a fine giornata. Se disattivavi internet e lo utilizzavi solo per ricevere e fare qualche telefonata, allora rimaneva anche qualcosa ma dovevi comunque ricaricarlo per l'indomani.

    Ho visto la presentazione del nuovo NGM Forward 5.5 dual sim, anche se ha una batteria da 2.300 mAh, che dovrebbe essere a breve anche in Italia e che insieme al Huawei Honor 6 (single sim ma con batteria da 3000 mAh potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto, anche se l'NGM ha un prezzo di 399€ che non è affatto accattivante, visto che in quella fascia di prezzo c'è molto da valutare.

    Spero in un lowest price attorno alle 300€ entro breve, idem per l'Honor 6, che risulta anche molto elegante in nero.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fin fine ho ristretto la scelta ai 2 Acer:

    Acer 3E duo: 177,00 on line per il modello normale (il Plus cosa ha di diverso? Solo 16giga di memoria contro 8?)

    Acer 2E duo (nero): anche questo on line a 180 Euro circa (possibile che non si trovi a importo un po' piu' basso?)

    Speriamo fare la scelta giusta...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'e 2 stava su Orange a 147 inclusa spedizione.. Controlla un po'..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, sinceramente, sto cercando qualche alternativa, visto che l'NGM Forward 5.5 ho capito solo adesso essere un mono-sim.

    Vorrei capire che ne pensate di un prodotto come l'IOCEAN X8 anche se, in tutta onestà, 259€+7€ di spedizione, mi sembrano troppi per un cinese, anche se di qualità.

    Se acquistato sul sito italiano, godono di assistenza?

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegantman Visualizza il messaggio
    Io, sinceramente, sto cercando qualche alternativa, visto che l'NGM Forward 5.5 ho capito solo adesso essere un mono-sim.

    Vorrei capire che ne pensate di un prodotto come l'IOCEAN X8 anche se, in tutta onestà, 259€+7€ di spedizione, mi sembrano troppi per un cinese, anche se di qualità.

    Se acquistato sul sito italiano, godono di assistenza?
    Si due anni presso un centro collegato con lo stesso rivenditore. Se invece lo compri dalla cina lo paghi anche 40 euro in meno però poi tra spedizione, rischio dogana e assistenza piu difficoltosa non so se ti conviene.

    iocean è una buona marca e se non hai bisogno dell LTE l'X8 ha tutto quello che ti serve, processore veloce vetro gorilla glass III 2 gb di ram e 32 di ROM in alternativa potresti considerale One Plus One, Xiaomi Mi 3 Lenovo K910 e se puoi aspettare un poco ZTE nubia 7 mini e max

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Si due anni presso un centro collegato con lo stesso rivenditore. Se invece lo compri dalla cina lo paghi anche 40 euro in meno però poi tra spedizione, rischio dogana e assistenza piu difficoltosa non so se ti conviene.
    Mooolto meglio pagarlo 40€ in più!

    iocean è una buona marca e se non hai bisogno dell LTE l'X8 ha tutto quello che ti serve, processore veloce vetro gorilla glass III 2 gb di ram e 32 di ROM
    Ma cos'è e a cosa serve l'LTE?

    Ne ho sempre letto e sentito parlare, so che velocizza la rete, ma non ho idea di cosa serve, cosa faccia e quali siano i vantaggi di averlo o meno.


    in alternativa potresti considerale One Plus One,
    Moooolto interessante, ma cos'è la CyanogenMod11?

    E' assistito in Italia?


    Xiaomi Mi 3
    Questo è troppo cinese!

    E poi costicchia rispetto agli altri: 300€ non mi pare sia il massimo come prezzo.


    Lenovo K910
    Interessante, l'ho trovato su internet (myefox) con 1 anno di garanzia (come? boh!) a 207,99€, ma a quanto pare non ha la lingua italiana (specificano solo inglese e cinese).

    Conoscete un "posto" più sicuro dove acquistarlo?

    e se puoi aspettare un poco ZTE nubia 7 mini e max
    Davvero molto interessante anche questo ZTE, sopprattutto il Nubia Z7 con schermo QuadHD e 3GB di RAM, ma è dual sim?

    E' assistito in Italia?


    I più interessanti per me sono, in ordine:

    1) ZTE Nubia Z7 QuadHD+3GBRAM;

    2) OnePlus One;

    3) Lenovo K910.

    Datemi indicazioni su questi: dove acquistare al miglior prezzo, garanzia in Italia, migliore per rapporto qualità/prezzo, possibili problemi dell'uno o dell'altro, etc etc.

    Grazie mille.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, a sto punto che mi dite dello Zopo 998 MTK6592 Octa core 1.7GHz 5.5 pollici FHD Android 4.2 3G Smartphone?

    Ma è un vero dual-sim?

    Il prezzo è allettante: 229€

    Notizie in merito?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho atteso qualche offerta sull'Acer E3 Duo PLUS ed è arrivata e, anche se avrei preferito risparmiare sul prezzo finale, adesso lo propongono sull'Acer Store Italia a 229€ inclusa l'Assicurazione Advantage che prevede: l'estensione 2 anni Carry-In + 2 anni copertura della batteria + 1° anno Assicurazione contro Danni Accidentali.

    Questo device, ha quasi tutto quello che cerco in un cellulare: Dual Sim, doppia fotocamera da 2 e 13mpx con doppio flash-led, 2GB di Ram, schermo abbastanza contenuto (4,7") e memoria interna da 16GB. Le uniche cose che sono semplicemente accettabili sono lo schermo a 720, batteria non rimovibile e da 2000/2300mAh, processore quad-core da 1.2Ghz.

    Capisco che con 230€ non si può ottenere tutto, ma pensate che si possa fare di meglio in termini di batteria, risoluzione schermo e processore, lasciando invariate o migliorando le caratteristiche descritte prima rimanendo entro 250€ massimo 280€ di spesa?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy