CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Acquisto nuovo device con budget dai 200€ (preferibile) fino a 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto nuovo device con budget dai 200€ (preferibile) fino a 300€

    Ciao a tutti,
    purtroppo mi è stato fregato il mio Acer Liquid E2 DUO, al quale ero molto affezionato e adesso lo dovrei sostituire, in un periodo, purtroppo, non molto florido per le economie familiari.

    Vista la bella esperienza con l'Acer Liqui E2 DUO, volevo ripetermi con Acer, ma stavolta con l'evoluzione dell'E3, ovvero l'Acer Liquid E3 DUO PLUS, che monta 2GB di RAM, 16GB di archiviazione, per me più che sufficienti, fotocamera da 13mpx, doppio Flash LED, schermo HD IPS a 720 da 4,7", etc. al prezzo di 230€ circa.

    Sembra un ottimo terminale per il prezzo, ma volevo capire se, spendendo al massimo 300€, proprio ad esagerare, si poteva ottenere di più.

    Quindi, ecco le mie priorità:

    - Schermo minimo da 720 o FHD da 4,7" a 5" massimo 5,2";
    - Processore QuadCore;
    - RAM 2GB o più;
    - Fotocamera da 13mpx + LED;
    - 16GB di archiviazione o più espandibili con MicroSD;
    - possibilmente dual SIM.

    Non necessariamente ultimissimo modello, ma che sia almeno gradevole alla vista. No cinesi quali Zopo, Ocean, etc. A limite valuterei l'Oppo Find 5 se coperto da garanzia almeno europea, sempre che non abbia problemi quì da noi di qualche tipo.

    L'unico che mi potrebbe stimolare veramente potrebbe essere l'Huawei P7, ma ha delle forme squadrate e poco accattivanti, ed inoltre a 299€ credo che potrebbe abbassare ancora. Poi c'è l'LG G2 a 309€, bello, ma non è Dual SIM e non ha la memoria espandibile, l'LG Nexus 5, vedi LG G2 con qualcosa in meno.

    Ho visto in uscita l'Huawei Honor 6, gran device, ma non credo che il prezzo rimanga ai livelli del paese di origine, dove viene venduto a 230€ di base.

    Voi che prezzi prevedete? e dove e quando sarà possibile acquistarlo?

    Consigli in merito su altri prodotti altrettanto validi entro questo range di prezzo?

    Grazie!
    Ultima modifica di elegantman; 11-07-14 alle 13:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Hai posto una delle domande più inflazionate del forum... sulla quale troverai circa 1000 mila discussioni... tutte che sostengono all'incirca la stessa "tesi".

    Nella fascia under 300 euro, limitandosi a prodotti lato android, i più interessanti sono grosso modo LG G2, Xiaomi Mi3, Nexus 5 e Motorola Moto X.
    Da scegliere in base ad esigenze (e gusti) personali.

    Si sono anche altri prodotti meno "noti"... che sono sicuramente interessanti ma sulla cui affidabilità/supporto bisogno riflettere un poco, prima dell'eventuale acquisto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    Kaichou (12-07-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Dell'Acer Liquid E3 Duo Plus che ne pensi?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Moto x.. Roba da chi vuole IL MEGLIO.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Moto x.. Roba da chi vuole IL MEGLIO.
    Grazie per il suggerimento, ma noto che costa 300€ sull'amazzone, ma non capisco cosa abbia di speciale questo telefonino del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza.

    Ho visto che in giro ha moltissimi pareri favorevolissimi ma, oltre ad apparire veramente anonimo di aspetto, ha delle caratteristiche (e forse anche meno) in linea con l'Acer Liquid E3 Plus, tanto per citare l'ultimo da me indicato. E l'E3 costa anche molto meno.

    Grazie per il tuo parere.

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegantman Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento, ma noto che costa 300€ sull'amazzone, ma non capisco cosa abbia di speciale questo telefonino del quale non conoscevo nemmeno l'esistenza.

    Ho visto che in giro ha moltissimi pareri favorevolissimi ma, oltre ad apparire veramente anonimo di aspetto, ha delle caratteristiche (e forse anche meno) in linea con l'Acer Liquid E3 Plus, tanto per citare l'ultimo da me indicato. E l'E3 costa anche molto meno.

    Grazie per il tuo parere.
    tra poco esce il modello nuovo che è moto x+1. il moto x ha funzioni ottime come l'active screen e i comandi always on

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Note 3 neo, potente ottimizzato, penna snote, schermi da 5.5 davvero bello, batteria anche meglio di lg g2 ( quindi fantastica) ma ricezione migliore...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Note 3 neo, potente ottimizzato, penna snote, schermi da 5.5 davvero bello, batteria anche meglio di lg g2 ( quindi fantastica) ma ricezione migliore...
    Il Note 3 Neo non mi fa impazzire. E poi uno schermo da 5,5" con risoluzione a 720 mi fa un pò pensare. Inoltre, anche se so che non è molto rilevante, ha la fotocamera da 8mpx.

    Non è manco dual sim.

    Secondo me si può fare di meglio con 325€.

    A questo punto che ne dite se attendo lo Huawei Honor 6 e lo confronto per rapporto prezzo/prestazioni con l'Acer Liquid E3 Plus?

    Ammettendo che lo Huawei Honor 6 si potesse vendere in Italia a 399€ di listino e con lowest price a 349€ su internet, e l'Acer Liquid E3 Plus a 229€, non credo ci sia di meglio per le rispettive categorie valutando sempre il rapporto p/p, o sbaglio?
    Ultima modifica di elegantman; 14-07-14 alle 11:21

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di vedere le varie discussioni su note 3 neo, io solo leggendone in giro le qualità sono fortunatamente venuto a conoscenza di questo gioiellino. Riassumendo, lo schermo ha una definizione che nn ha nulla da invidiare al fratello maggiore, molti mettendoli a confronto nn hanno trovato niente di eclatante anzi la luminosità e i bianchi migliori nel neo. Inoltre pare che anche se abbia 8 mpx sia più permormante di s4 che andava molto nolto.bene. online lo presi garanzia italia a 299, non credo esista nulla di meglio. Per l'estetica ok, è una cosa soggettiva...anche se la cover finta pelle posteriore dona un fell fantastico. Ps se vuoi sapere i reali difetti, applicazioni copiose di samsung, e attualmente pochissima possibilità di moddarlo. Per il resto a quel prezzo puoi solo pensare a g2 che però ha batteria e memoria nn rimovibile e senza tasti...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy