Si hanno LTE sia m8 che z2 che io sappia.
Come caratteristiche diciamo che cambia il giga di RAM in più dello z2, l'irda dell'm8 e la fotocamera. lo z2 20mp l'm8 4ump con doppio led flash. Poi sono molto simili....
Visualizzazione stampabile
Si hanno LTE sia m8 che z2 che io sappia.
Come caratteristiche diciamo che cambia il giga di RAM in più dello z2, l'irda dell'm8 e la fotocamera. lo z2 20mp l'm8 4ump con doppio led flash. Poi sono molto simili....
La batteria del Htc M8 non si rimuove - non mi piace questo!
Io invece preferisco così. Non amo me batterie removibili né sd. Infatti uso iphone5s e nexus4. Si diciamo che ho deciso per l'm8. Sperando che adesso che esce Android L non mi fanno aspettare 6 mesi......
Sono andato a vederli.... Lo z2 é a dir poco orrendo da vicino!!! L'htc dire che è bello è poco. Ma il g3 invece? Mi ha stupito in positivo.... E il display da 5.5 mi piacerebbe molto.... È tanto male come software?
Bè dai non esageriamo definire lo Z2 orrendo mi sembra un po' troppo.. poi i gusti son gusti ci mancherebbe altro... :) comunque non ho provato il G3 ma dicono che c'è stato un recente aggiornamento software che ha sistemato qualche bug qua e la..
Beh dai forse avrò esagerato ma da quello che mi sembrava sul web era stupendo.... Da vicino perde tantissimo sembra una mattonella.... Avrei voluto vederlo bianco ma non credo possa migliorare molto. Tutto il bordo é veramente bruttino. Fermo restando che l'm8 soprattutto Silver é uno spettacolo, il g3 mi è parso molto bello con lo spazio del display utilizzato al massimo. L'unica vera pecca la plastichetta utilizzata che da una sensazione di prodotto un po' povero....