CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

HtcM8, LgG3 e XperiaZ2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    HtcM8, LgG3 e XperiaZ2.

    Ragazzi volevo levarmi il nexus 4 e pendere uno dei tre. Che mi dite? Pro, contro, difetti. Lo schermo grande non è un problema, anzi. Esteticamente preferirei il sony e in subordine l'htc. come launcher invece mi farebbe piacere la sense perché me ne hanno sempre parlato bene. L'lg ha uno schermo bello grande e forse é il migliore come hardware o no? Insomma non so neanche io cosa prendere. Cosa importante chi è più affidabile sugli aggiornamenti? Non voglio essere costretto alle mod. Vorrei aggiornamenti ufficiali frequenti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    solo per gli aggiornamenti ti direi HTC One M8 tutta la vita! poi a me personalmente piace in maniera particolare la scocca in alluminio spazzolato e la nuove interfaccia Sense 6 che è una vera figata! anche gli altri 2 sono dei buoni scmartphone (anzi ottimi) però come guosto personale ti consiglio il nuovo HTC One M8.

    anche i prezzi sono molto calati e ti permettono adesso di averlo a cifre ragionevoli.
    w Android!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Secondo me G3 è ancora abbastanza acerbo come ottimizzazione a livello software, forse potendo scegliere mi butterei anche io su M8..si tiene molto bene in mano
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    M8 senza manco pensarci. L'unica alternativa a lui tra i maggiori produttori è S5: è sostanzialmente un pareggio, chi vince in questo chi in quello. Prenderei comunque M8

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok...credo che m8 sarà....anche se lo z2 mi piace molto....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uffaaaaaaa
    ragazzi sono indeciso ormai solo tra m8 e z2......ma lo z2 ha problemi? C'è qualche anima pia che mi spiega perché nessuno lo considera?!?! Come è la personalizzazione sony?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Uffaaaaaaa
    ragazzi sono indeciso ormai solo tra m8 e z2......ma lo z2 ha problemi? C'è qualche anima pia che mi spiega perché nessuno lo considera?!?! Come è la personalizzazione sony?
    Leggiti il 3rd dei possessori, l'ho letto giusto ieri..qualcuno lamenta surriscaldamenti eccessivi e blocchi fotocamera dopo un tot di minuti di registrazione (non tutti però), m8 costa anche meno , detto ciò prova a leggerlo e a farti una tua idea, se hai occasione provali entrambi, ti posso dire che m8 è molto bello da tenere in mano con la curvatura posteriore
    " alla fine, arriveremo"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto per la risposta. Per quanto riguarda lo z2 avevo letto ma dicono sia risolto con l'aggiornamento. Per il prezzo siamo li entrambi 479 sugli stockisti anche se adesso m8 è non disponibile ma tornerà sicuramente in stock a breve. Per l'estetica devo dire che preferisco lo z2. Preferivo il vecchio one all'm8. Cmq adesso cercherò di vederli da vicino meglio. Per gli aggiornamenti mi confermi HTC è più veloce che tu sappia?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta. Per quanto riguarda lo z2 avevo letto ma dicono sia risolto con l'aggiornamento. Per il prezzo siamo li entrambi 479 sugli stockisti anche se adesso m8 è non disponibile ma tornerà sicuramente in stock a breve. Per l'estetica devo dire che preferisco lo z2. Preferivo il vecchio one all'm8. Cmq adesso cercherò di vederli da vicino meglio. Per gli aggiornamenti mi confermi HTC è più veloce che tu sappia?
    Io credo sia più veloce HTC come aggiornamenti però magari prova ad informarti, io personalmente preferisco htc, solo non sopporto quell'inutile barra nera sulla parte inferiore, però al Tatto da un'idea di solidità davvero eccezionale, mi sento di paraganonarlo ad iPhone come solidità e bontà dei materiali, poi l'audio è davvero ottimo, z 2io lo trovo eccessivamente grande , è cmq un ottimo terminale e anch'esso con ottimi materiali ...tempo fa avevo valutato l'acquisto dello z1, molto simile, ma avevo rinunciato xk mi davano fastidio i bordi troppo larghi rispetto alle cornici, opinioni personale, cmq facci sapere e buona scelta, in ogni caso caschi in piedi
    " alla fine, arriveremo"

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E vero che la camera del M8 non e buonissima?
    M8 ha 4G/Lte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy