Visualizzazione stampabile
-
HtcM8, LgG3 e XperiaZ2.
Ragazzi volevo levarmi il nexus 4 e pendere uno dei tre. Che mi dite? Pro, contro, difetti. Lo schermo grande non è un problema, anzi. Esteticamente preferirei il sony e in subordine l'htc. come launcher invece mi farebbe piacere la sense perché me ne hanno sempre parlato bene. L'lg ha uno schermo bello grande e forse é il migliore come hardware o no? Insomma non so neanche io cosa prendere. Cosa importante chi è più affidabile sugli aggiornamenti? Non voglio essere costretto alle mod. Vorrei aggiornamenti ufficiali frequenti.
-
solo per gli aggiornamenti ti direi HTC One M8 tutta la vita! poi a me personalmente piace in maniera particolare la scocca in alluminio spazzolato e la nuove interfaccia Sense 6 che è una vera figata! anche gli altri 2 sono dei buoni scmartphone (anzi ottimi) però come guosto personale ti consiglio il nuovo HTC One M8.
anche i prezzi sono molto calati e ti permettono adesso di averlo a cifre ragionevoli.
-
Secondo me G3 è ancora abbastanza acerbo come ottimizzazione a livello software, forse potendo scegliere mi butterei anche io su M8..si tiene molto bene in mano
-
M8 senza manco pensarci. L'unica alternativa a lui tra i maggiori produttori è S5: è sostanzialmente un pareggio, chi vince in questo chi in quello. Prenderei comunque M8
-
Ok...credo che m8 sarà....anche se lo z2 mi piace molto....
-
Uffaaaaaaa
ragazzi sono indeciso ormai solo tra m8 e z2......ma lo z2 ha problemi? C'è qualche anima pia che mi spiega perché nessuno lo considera?!?! Come è la personalizzazione sony?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus75
Uffaaaaaaa
ragazzi sono indeciso ormai solo tra m8 e z2......ma lo z2 ha problemi? C'è qualche anima pia che mi spiega perché nessuno lo considera?!?! Come è la personalizzazione sony?
Leggiti il 3rd dei possessori, l'ho letto giusto ieri..qualcuno lamenta surriscaldamenti eccessivi e blocchi fotocamera dopo un tot di minuti di registrazione (non tutti però), m8 costa anche meno , detto ciò prova a leggerlo e a farti una tua idea, se hai occasione provali entrambi, ti posso dire che m8 è molto bello da tenere in mano con la curvatura posteriore
-
Grazie innanzitutto per la risposta. Per quanto riguarda lo z2 avevo letto ma dicono sia risolto con l'aggiornamento. Per il prezzo siamo li entrambi 479 sugli stockisti anche se adesso m8 è non disponibile ma tornerà sicuramente in stock a breve. Per l'estetica devo dire che preferisco lo z2. Preferivo il vecchio one all'm8. Cmq adesso cercherò di vederli da vicino meglio. Per gli aggiornamenti mi confermi HTC è più veloce che tu sappia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus75
Grazie innanzitutto per la risposta. Per quanto riguarda lo z2 avevo letto ma dicono sia risolto con l'aggiornamento. Per il prezzo siamo li entrambi 479 sugli stockisti anche se adesso m8 è non disponibile ma tornerà sicuramente in stock a breve. Per l'estetica devo dire che preferisco lo z2. Preferivo il vecchio one all'm8. Cmq adesso cercherò di vederli da vicino meglio. Per gli aggiornamenti mi confermi HTC è più veloce che tu sappia?
Io credo sia più veloce HTC come aggiornamenti però magari prova ad informarti, io personalmente preferisco htc, solo non sopporto quell'inutile barra nera sulla parte inferiore, però al Tatto da un'idea di solidità davvero eccezionale, mi sento di paraganonarlo ad iPhone come solidità e bontà dei materiali, poi l'audio è davvero ottimo, z 2io lo trovo eccessivamente grande , è cmq un ottimo terminale e anch'esso con ottimi materiali ...tempo fa avevo valutato l'acquisto dello z1, molto simile, ma avevo rinunciato xk mi davano fastidio i bordi troppo larghi rispetto alle cornici, opinioni personale, cmq facci sapere e buona scelta, in ogni caso caschi in piedi:D
-
E vero che la camera del M8 non e buonissima?
M8 ha 4G/Lte?