CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Moto G vs Moto X - Vale la pena di spendere di più per prendere il Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io stesso dubbio....... a cui aggiungerei il G LTE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'LTE in Italia è ancora poco diffuso ma soprattutto CARO.
    Io ci ho pensato perchè ha lo slot per la microsd, ma per ora è commercializzato solo nella versione 8gb. C'è l'apposita recensione di Galeazzi di HDblog su yt.
    Galaxy Ace
    Galaxy S2 [Broken LCD]

  4. #13
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Invece tra Moto g e moto x qual'è il processore più potente? Quad core vs dual core,la mia scelta l'ho fatta(moto x per active display e controllo a mani libere) ma resta il dubbio sulla potenza del processore rispetto al moto G

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Invece tra Moto g e moto x qual'è il processore più potente? Quad core vs dual core,la mia scelta l'ho fatta(moto x per active display e controllo a mani libere) ma resta il dubbio sulla potenza del processore rispetto al moto G
    il processore credo sia più scarso di quello di moto g... però i 2gb di ram e l'ottimizzazione di motorola lo fanno girare perfetto.
    ad esempio ci sono samsung che laggano con lo snap801 a causa del software samsung. mentre motorla ha fatto un ottimo lavoro e gira bene anche "solo" con un dualcore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CiruzzoNapul per il post:


  7. #15
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    il processore credo sia più scarso di quello di moto g... però i 2gb di ram e l'ottimizzazione di motorola lo fanno girare perfetto.
    ad esempio ci sono samsung che laggano con lo snap801 a causa del software samsung. mentre motorla ha fatto un ottimo lavoro e gira bene anche "solo" con un dualcore.
    Mentre un domani quando finirà il supporto sarà più svantaggiato il moto X oppure il moto G?

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Mentre un domani quando finirà il supporto sarà più svantaggiato il moto X oppure il moto G?
    Parli degli aggiornamenti?

    Credo Moto G perché più recente..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #17
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Parlo di compatibilità di app & giochi quando entrambi gli smartphone saranno obsoleti (es il mio next turbo è arm v6 ed ormai ci gira poco e nulla)
    Ultima modifica di samuele94; 16-07-14 alle 19:25

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Parli degli aggiornamenti?

    Credo Moto G perché più recente..

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Parlo di compatibilità di app & giochi quando entrambi gli smartphone saranno obsoleti (es il mio next turbo è arm v6 ed ormai ci gira poco e nulla)
    Entrambi chip arm v7, longevitá analoga.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:


  12. #19
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Grazie era questo che volevo sapere dato che ci son rimasto scottato bene bene due volte (Nokia X3-00 morto ed incompatibile con quasi tutto ma era symbian e posso capire e poi con il next turbo che è arm v 6),scusate faccio un'ultima domanda ma a livello di prestazioni app pesanti in generale ci saranno differenze in futuro per il fatto che uno è "solo" dual core?Io vedo nei videoconfronti che carica giochi pesanti due secondi dopo un nexus 5 oppure un moto g ma non perde un colpo quindi penso che merita tanto come smartphone e processore.
    Ultima modifica di samuele94; 16-07-14 alle 21:53

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Grazie era questo che volevo sapere dato che ci son rimasto scottato bene bene due volte (Nokia X3-00 morto ed incompatibile con quasi tutto ma era symbian e posso capire e poi con il next turbo che è arm v 6),scusate faccio un'ultima domanda ma a livello di prestazioni app pesanti in generale ci saranno differenze in futuro per il fatto che uno è "solo" dual core?Io vedo nei videoconfronti che carica giochi pesanti due secondi dopo un nexus 5 oppure un moto g ma non perde un colpo quindi penso che merita tanto come smarphone e processore.
    beh mi pare abbastanza ovvio essendo il rpocessore meno potente. però nell'uso quotidiano va bene e hai la bellissima comodità dei comandi always on e schermo always on. altrimenti come ti hod etto aspetta un po' che esce il moto x+1 che dovrebbe avere sempre comandi always on e schermo on ma con ahrdware piu recente

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CiruzzoNapul per il post:


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy