CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Moto G vs Moto X - Vale la pena di spendere di più per prendere il Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Grazie delle risposte che mi avete dato ci penso sù e vedo se prendere un nexus 5 (per l'hardware potente e il supporto infinito,modding senza limiti) oppure un moto X (per le comodità ed il controllo a mani libere) anche se penso che il mio stile di vita sia più da moto X ovvero pochi giochi e neanche tanto pesanti (hill climb racing,angry bird ecc),lettore mp3 e fotocamera molto buona con flash ma sopratutto praticità di utilizzo anche al volante senza distrazioni.Ringrazio davvero per le vostre risposte e spero di mandare in pensione il next turbo il prima possibile.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ora c'è moto x a 274 su amazon... ottimo prezzo... se ti interessa prendilo al volo prima che lo rialzano Amazon.it: moto x

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avevo guardato anche io per il Moto X, ma poi ho optato per il Moto G perchè il rapporto qualità/prezzo mi sembra fantastico. Inoltre penso che il Moto X vada in una categoria di fascia leggermente superiore, quindi un confronto si può fare nei limiti secondo me. In ogni caso, il Moto G non credo abbia nulla da invidiare al Moto X.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    ... In ogni caso, il Moto G non credo abbia nulla da invidiare al Moto X.
    Forse credi male... anche se la differenza di prezzo è effettivamente eccessiva.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Forse credi male... anche se la differenza di prezzo è effettivamente eccessiva.
    Cosa ha da invidiare il Moto G al Moto X (active display a parte, quelli sono gusti)?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Intendi dire... a parte cpu, ram, display, funzionalità telefoniche avanzate e ricezione al top ?
    Beh si... più o meno siamo lì.



    Il moto G può/deve essere preferito solo per un rapporto qualità/prezzo molto superiore e per una ottima autonomia che invece è una tallone d'achille del moto x (fino ad un certo punto).

    Moto x se la lotta con n5 e g2, tanto per dire...

    p.s.: che poi 100 e rotti euro di differenza non siano pienamente giustificati... sono del tutto d'accordo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Intendi dire... a parte cpu, ram, display, funzionalità telefoniche avanzate e ricezione al top ?
    La ricezione del Moto G è ottima, ha un ottimo processore quad core, ottima GPU, display mi sembra di alta qualità e resistentissimo (Gorilla Glass 3), la RAM purtroppo pecca, avesse avuto 2GB sarebbe stato veramente perfetto Certo il Moto X guardando le specifiche è di un altro livello (più tipi di GPS, processore prestante, supporto DC-HSPA fino a 42Mbps ecc). Però, come diciamo più sotto, costa anche un bel po' di più, altrimenti sarebbe nella stessa fascia del G

    Il moto G può/deve essere preferito solo per un rapporto qualità/prezzo molto superiore e per una ottima autonomia che invece è una tallone d'achille del moto x (fino ad un certo punto).
    Su questo non ci piove, rapporto qualità prezzo altissimo e batteria fino ad ora ottima. Io parlo per ignoranza, non avendo mai avuto tra le mani il Moto X, mi baso solo su ciò che leggo in giro.

    p.s.: che poi 100 e rotti euro di differenza non siano pienamente giustificati... sono del tutto d'accordo.
    Se è di un'altra fascia come dici tu allora la differenza deve essere giustificata, altrimenti si andrebbe bella stessa fascia del Moto G no?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 19-07-14 alle 16:48

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy