CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy s4 per lg g2 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 per lg g2 32gb

    Ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra. Possiedo un galaxy s4 e ho la possibilità di scambiarlo con un lg g2 32gb. Voi che dite? Vale la pena fare lo scambio? Io con s4 mi trovo bene ma in lunge fasi di gioco soffre di surriscaldamento e conseguente calo(notevole) di fps. Il g2 ha lo stesso problema o ha meno cali dell's4? Altra questione...la fotocamera dell's4 è fantastica per uno smartphone, quella del g2 è all'altezza? Come gira i video il g2? La batteria del g2 quante ore di schermo acceso vi consente di fare in media? Nel g2 c'è una specie di multiwindows che funziona anche con whatsapp?...voi che fareste al posto mio? Sacambiereste o vi terreste l's4?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo dopo aver effettuato lo scambio per tutti quelli che vorrebbero fare lo stesso passaggio o che semplicemente vorrebbero il g2. É qualche giorno che uso il g2 al posto del mio s4 e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene. A differenza dell's4 ha meno lag e non soffre di cali di fps nei giochi. La batteria mi ha stupito é dura davvero tantissimo..si arriva tranquillamente a 5 ore di schermo acceso con utilizzo intenso e più di 6 ore con utilizzo moderato...per quanto riguarda il multitasking il multiwindow di samsung é molto meglio delle Q slide app di Lg. Per il resto l'LG fa tutto meglio dell's4 grazie alla maggior potenza del processore e scheda grafica oltre che alla miglior ottimizzazione. La fotocamera dell's4 era fantastica ma anche quella di questo g2 mi sembra buona(col tempo e con gli scatti che farò potrò decretare un vero vincitore tra i due sulla fotocamera). Quindi alla fine mi ritengo molto sodisfatto del passaggio da s4 a g2 e rifarei lo scambio. L'unica cosa che mi manca é il multiwindow di samsung ma spero in una futura implementazione di questo da parte di LG..e se non dovesse metterlo lg spero in qualche porting dello split wiew di gflex.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Bene.

    Risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy