upupupupup
upupupupup
intanto ti segnalo che sul sito il mio miglior prezzo (scritto in inglese) vendono il Galaxy S4 nuovo con garanzia italiana a 250 euro spedizione inclusa attenzione però perche hanno tempi di consegna superiore al mese (comprano direttamente sui mercati asiatici)
Ma per la garanzia come siamo messi? Il cellulare è italiano? Oppure è asiatico?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Acquistare cellulari usati é una bella scommessa. Non sai mai come il proprietario prima di te lo ha usato. Soprattutto se si tratta di device con batteria integrata. Ti faccio un esempio: c'é un mio amico con un s4 mini la sera gioca con il telefono attaccato al caricatore. Fino a qui tutto bene tranne che ha fottuto il connettore. Sinceramente io mi procurerei un 50€ in piú o scenderei a 200...come ha detto un utente prima 250€ é un budget cosí cosí
Se puntassi su marche cinesi invece avresti un bel vantaggio. Non farti influenzare dal paese di origine del prodotto, samsung e htc sono coreane, lg idem se non sbaglio.
Poi ti parlo da possessore di un Huawei soddisfattissimo. Se ti fai qualche ricerchina seria sul mondo degli smartphone vedrai che sarai costretto a rivalutarli.
(Sta per uscire l'Honour 6...con qualche euro in piú ti porti a casa un octa-core)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di xjasonxl10l; 18-07-14 alle 02:33
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Bhe sei preparatoLo so che acquistare cellulari usati è una scommessa, perciò io scelgo sempre quelli con almeno 3 mesi di garanzia residua, scontrino fiscale e confezione e mi accordo con il venditore per un eventuale restituzione nella prima settimana di utilizzo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960