CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nuovo cellulare budget 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo cellulare budget 250€

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, a fine agosto/inizio settembre comprerò un nuovo cellulare, il budget che mi sono già prefissato è di 250€, dato che il budget è basso pensavo di andare sull'usato, in modo da considerare qualche ex top di gamma come S4, G2, Xperia Z, Nexus 5 o One M7. Però accetto suggerimenti anche sul nuovo. Voi cosa mi consigliate di prendere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    tra gli ex top gamma ti consiglio n5 e g2, magari con un calo dei prezzi anche xiaomi mi3, altrimenti il solito motoG o motoX se cala di prezzo (ma non siamo sui topgamma) o xiaomi mi2s;
    per il nuovo, a parte vedere ciò ke uscirà, 250€ sarebbe sempre il budget x l'usato?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di specificare che non voglio cinesi, solo marchi conosciuti. Sia per il nuovo sia per l'usato ho un budget di 250€, l'acquisto lo devo fare al rientro dalle ferie (fine agosto o inizio settembre). A me sinceramente attirano molto LG G2 e Galaxy S4, ma ho sentito che sono ottimi anche One M7 e Xperia Z, questi ovviamente da prendere usati. Per quanto riguarda il nuovo a parte Moto G LTE di cui parlano molto bene non saprei altro. In ogni caso rispetto ad un G2 o ad un S4 come va il Moto G? Si sente la differenza?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Premessa: xiaomi è un signor marchio, vatti a leggere le specifiche tecniche ha lo stesso hw di g2 n5 z1...nella fascia di prezzo 300€ è un bestbuy come la gamma nexus insomma il motoG è fluidissimo, probabilmente meglio anke di g2 e s4 ma è tecnicamente inferiore....è un confronto impari insomma...per meglio aiutarti magari dicci l uso che ne fai del telefono

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ora come ora grosse differenze prestazionali con un S4 il Moto G non ne ha, i "problemi" sono il contorno (fotocamera per esempio), bisogna vedere in futuro. Già col G2 le differenze sono più marcate.
    Visti budget/restrizioni, vai di G2, che fino a settembre potrebbe scendere intorno ai 270€ nuovo, oppure Nexus 5 che potrebbe avvicinarsi di più ai 250€, sempre parlando di nuovo (ora si trova a 280).

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Premessa: xiaomi è un signor marchio, vatti a leggere le specifiche tecniche ha lo stesso hw di g2 n5 z1...nella fascia di prezzo 300€ è un bestbuy come la gamma nexus insomma il motoG è fluidissimo, probabilmente meglio anke di g2 e s4 ma è tecnicamente inferiore....è un confronto impari insomma...per meglio aiutarti magari dicci l uso che ne fai del telefono

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se la chiusura mentale c'è è inutile forzare secondo me, inoltre non sono tanto le specifiche tecniche da dover osservare (altrimenti anche l'ultimo cinese con un Octacore dovrebbe essere valido) ma piuttosto tutto l'ecosistema Xiaomi (così come Oppo, ZTE, Lenovo).
    Ultima modifica di Fortinho; 14-07-14 alle 17:31
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT ho volutamente sottolineato l hw in linea con i top gamma di brand famosi proprio per mettere in risalto come non si tratti dei soliti cinesi con mediatek giustissimo anke il discorso sull ecosistema che c è intorno x warfare: 250 x il nuovo è un budget rognoso, nel senso che con 50€ in meno porti a casa il meglio della fascia mediobassa con 50 in + porti a casa il meglio della fascia medioalta...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Fortinho (14-07-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, quindi volendo fare una classifica dei top di gamma che posso trovare usati a 250€*cosa mettiamo al primo posto G2 o S4? HTC One M7 non vi piace? Ho visto che non lo avete citato. Moto G non mi ispira molto non per le prestazioni e per la durata della batteria, ma per la piccola dimensione dello schermo e per la fotocamera a dir poco pessima, comunque potrei considerarlo se non riesco a trovare un usato decente di un telefono qualitativamente migliore.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    se hai pazienza prova a farti dare 1 invito e fiondati sul OnePlus One da 16 GB.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Io nn ho esperienza di htc one (so solo ke la sense piace e la fotocamera no)
    La mia classifica sarebbe G2, nexus5, s4

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi per quanto riguarda l'usato vedo di trovare un G2, Nexus 5 o S4. Moto X invece com'è? Rispetto a G2 o Nexus 5?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy