Un mese? Direi più che altro due/tre mesi...
Visualizzazione stampabile
Di sicuro la batteria del nexus è di gran lunga superiore a quella di iPhone 5, era indecente come batteria suvvia..
Quanto ti durava l'iphone cin il tuo utilizzo?
JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Staccando alle 7 dal caricatore si arrivava alle 14del pomeriggio..ci trovava in giro con la batteria a terra, nexus non sarà un g2 ma di sicuro è una batteria dignitosa..neanche lontanamente paragonabile ad iPhone 5, degli altri non parlo xk non li ho avuti
Io con il mio uso arrivo tranquillamente a sera con iphone 5 l'ultimo aggiornamento ha migliorato molto la batteria..
Voglio ringraziare tutti per i consigli che m'avete dato ma non sono convinto del passaggio ad android.. A questo punto aspetto e prenderò probabilmente in futuro iphone 6.
Ciaoo!!
E qui si conferma la teoria che con apple si paga il marchio.
Si dice sempre che é importante essere belli dentro prima che belli fuori.
La sbruffonaggine della casa li ha portati a pensare che il loro sistema super ottimizzato non avrebbe dato problemi di durata con una batteria cosí poco performante.
JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi sono quasi convinto a vendere l'iPhone 5 per prendere il nexus 5! A istinto faccio bene o no?
Bhe è un pò come quando stai con una donna no? Le dimensioni contano ahahah
Abbi pazienza ma nel 2014 non è concepibile avere uno smartphone da 4 pollici con una batteria da 1570 mha mi spiace.
Nexus 5 super aggiornato, performante, fluido e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tenendo conto che quello che fa Iphone lo fa tranquillamente il Nexus e contando che oltre ad essere un bel dispositivo è sempre super aggiornato e ti da la possibilità di goderti quello che fai con un 5" di schermo.
A parte i materiali costruttivi Nexus è alla pari se non migliore di Iphone. Alla fine se ci pensi quando i tuoi giochi girano a più di 50 frame al secondo e hai la massima fluidità punti ad altre caratteristiche come dimensioni dello schermo, durata della batteria (Il Nexus ha una 2300 mha) ecc. Mollalo quel "baracco" col mini display e la personalizzazione inesistente.
Xjasonx... non so l'utente che ha fatto la domanda... ma dopo il tuo discorso mi avresti convinto a restare su iPhone.
Francamente, iphone 5 va bene per il momento, secondo me potresti pensare di tenerlo fino alla prossima generazione di top.
A quel punto potresti prendere un g3 a prezzo stracciato.
Considera che tra 5c e iPhone 6 che sarà una padella il 5 potrebbe non perdere troppo valore.
Ad oggi andrei su G2, il vero plus è la sua batteria, pochi telefoni ti danno tanto (forse solo z1c si avvicina)