Letto, ora è meglio che togli il nome del blog :D prima che passi il mod di sezione a farlo...
Visualizzazione stampabile
Ok, il nome l'ho scritto solo x farti capire dove ho visto le recensioni ;)
Ps: se per te non è un problema, dato che sono dal cell ed i link da YouTube mobile non sono validi se visti da altri disporlsitivi, puoi metterli tu editando il mio msg precedente, x favore?
Spiego quello che ho detto prima di là.. G3 stupisce con tante novità.. tante chicche.. insomma tante cose non indispensabili ma che comunque danno quel tocco in più.. M8 invece stupisce già da solo.. basta guardarlo.. Non stupisce per le cose non indispensabili.. che anche lui ne ha tante ma non ci si fa caso secondo me e questo perché già stupisce per le cose fondamentali!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Forse un po' troppi "stupisce".. sorry!😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Chicco mi permetto di quotare qua il messaggio che avevi scritto di la, così che da avere un parere in più sul confronto tra G3 e M8 ;)
Ps: Luke fai un salto qua, in questi gg il Desire Z mi sta sorprendendo per la durata della batteria!! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=309559
Io come primo parametro in un telefono guardo lo schermo, inteso come dimensione comparate alla dimensione del telefono stesso
LG è più largo di 4 mm ( 146,3 x 74,6 x 9,3 mm ) e ha uno schermo da 5,5 contro 5 del HTC ( 146,36 x 70,6 x 9,35 mm )
avere nelle stesse dimensioni uno schermo più grande non mi sembra un vantaggio da poco
per la fotocamera nel LG ha uno stabilizzatore ottico su 3 assi, non so HTC
questo è un parere prettamente personale ma io esteticamente l'HTC lo trovo veramente brutto, era molto più bello il one X
Beh sì, c'è da dire che sembrerebbe LG abbia fatto un ottimo lavoro sullo schermo, HTC per la fotocamera non ha il laser ma ne ha una secondaria x calcolare la profondità, quindi diciamo una funzione simile.
Anche a me il G3 piace molto di più esteticamente, ma anche l'M8 non mi dispiace (il posteriore mi convince poco ma vabbè) :)
non è solo la questione del laser ma più che altro lo stabilizzatore, ho cambiato diversi telefoni in questi anni, oggi ho provato a fare qualche foto al mio gatto con il G3 in casa ( c'è il sole fuori ) quindi condizione di luce ma non ottimale per un telefono. Avrò fatto una 20 di foto di cui direi 1 / 2 da buttare perché mosse.
Con il telefono precedente, un note 3 ( e quelli prima ) , su 20 era tanto se ne salvavo 2
Cavoli!!
Per un confronto più "giusto" hai mai provato l'M8?
Sono andato a vedere/provare LG G3 e HTC One M8, ci credete che nonostante il G3 sia più ingombrante l'ho trovato più comodo (ho provato a scrivere qualche messaggio) e leggero rispetto all'M8?
Per chi possiede il G3 o M8, siete andati a provare "il concorrene"? (così da capirne di più, magari poi risulta meglio l'M8 anche come comfort)