Almeno te hai un sw con i contro attributi, al momento sconsiglio g3.
Si ok sulla carta è wow ma il software non è ancora ben Ottimizzato. Quindi al momento consiglio oppo find 7 ottimo rapporto qualità prezzo e sw da paura
Se il telefono è in garanzia la batteria DEVONO cambiartela senza spendere un centesimo e avendo 1 anno come hai detto tu.. in teoria ci dovrebbe essere.. a meno che non hai lo scontrino.. mi sembra abbastanza strano.. o.O
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Leggendo queste ultime cose sono sempre più convinto sull'Oppo, vista la batteria fissa non riesco proprio a prenderlo l'M8, ma questo vale per qualsiasi smartphone con batteria fissa..
Bhe Oppo é davvero eccezionale come marca ma... Htc é Htc. Cioé secondo me l'M8 é il meglio. Personalmente non l'ho acquistato perché é troppo per l'uso che ne faccio io ma i soldi che spendi li vale tutti
JellyBean? no grazie ho già KitKat HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
Ciao, ho preso la mia decisione ed ho appena ordinato il Find 7a, speriamo in bene!!![]()
Scusate se riprendo la discussione dopo un anno, ma ad oggi dopo i rispettivi aggiornamenti quale scegliereste?
Ormai i terminali hanno circa lo stesso prezzo...
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Dopo un anno di M8 posso dirti che sono molto contento della mia scelta. Telefono sempre fluidissimo senza ma un impuntamento. Batteria che dura tranquillamente anche 2 giorni. Ero dubbioso sulla fotocamera ultrapixel ma devo dire che fa foto ottime. Anche i 5" per me solo l'ideale come dimensione
Il G3 l'avevo scartato per i problemi di ricezione ma magari nelle ultime versioni hanno risolto i problemi di gioventù e comunque costa tuttora meno del M8
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Grazie.
Vi risulta che lo sblocco con tocco avviene solo a telefono in mano?
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID