Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Sono andato a vedere/provare LG G3 e HTC One M8, ci credete che nonostante il G3 sia più ingombrante l'ho trovato più comodo (ho provato a scrivere qualche messaggio) e leggero rispetto all'M8?
Per chi possiede il G3 o M8, siete andati a provare "il concorrene"? (così da capirne di più, magari poi risulta meglio l'M8 anche come comfort)
Io l'ho provato.. cel'ha un mio amico.. per quanto riguarda la tastiera.. ti devi abituare al feed di M8.. all'inizio scrivi male perché sembra che le dita ti rimbalzino.. (almeno così è successo a me) ma una volta abituato non c'è cosa più bella e comoda del feed che ha.. per quanto riguarda la fotocamera.. Non so cosa abbia questo M8 ma le foto non mi sono mai uscite mosse.. Se volete ve ne posto qualcuna.. per quanto riguarda l'ergonomia.. Non mi trovo d'accordo con te.. sicuramente più leggero G3 ma per me è un citofono.. quei pochi millimetri di larghezza in più mi danno fastidio tenendolo in mano.. per il peso non ho problemi.. so che avendo l'alluminio e non la plastica il peso c'è e siccome a me piace averlo.. Non mi posso lamentare assolutamente! ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ah, capito :)
Per la tastiera, mah, su M8 forse i tasti non sono ben posizionati (ok, si può usare swift key per esempio), ma il G3 lo vedo più "friendly"
Ma si dai, postaci qualche foto ;)
Ps: anche il G2 direi che è molto buono, non ti nascondo che se dovessi trovarlo ad un prezzo stracciato sottocosto in note catene sui 180-200eu lo prendo al volo :D
-
-
Direi che le fa bene, peccato le abbia ridimensionate (tapatalk) ma belle ;)
-
Ciao Garmintouch, rispondo qui, anziché via m.p, affinché anche gli altri possano leggere
considerando le seguenti tue priorità:
Quote:
comfort (ergonomia), autonomia batteria, fluidità, fotocamera,qualità audio chiamate e potenza ricezione
posso dirti che l'M8 è leggermente più lungo ma molto meno largo, e per l'uso con una mano è decisamente più comodo da maneggiare proprio per via della larghezza. D'altra parte il G3 è sicuramente ottimizzato meglio se parliamo di grandezza generale e diagonale display.
Come autonomia e fluidità vince chiaramente l'M8, per quanto riguarda la fotocamera vince il G3 (puoi vedere gli scatti dal mio sito, tra cui c'è anche un fotoconfronto proprio tra M8 5S e G3) e come ricezione se la giocano, prendono entrambi bene
-
A me è parso più comodo il G3, anche in scrittura lo trovo meglio, tasti più distanziati,ecc...
(poi c'è da dire che le mie impressioni sono di test fatti in circa 5min).
Del G3 entro 10gg uscirà un aggiorneramento che di sicuro migliorerà le cose (l'utente wolfgart sta già testando quella versione e ne è soddisfatto)
In fin dei conti cosa ti senti di consigliare?
Editato da dieguccio
-
Si, anch'io sto testando le versioni del G3, infatti è migliorato parecchio
Ad oggi il consiglio mio è quello di prendere M8, perfetto fin dalla nascita
Il G3 non è ancora perfetto, forse lo diventerà
-
Benissimo :)
Con questi aggiornamenti che stai provando del G3, la batteria è notevolmente migliorata?
(puoi stilarci una lista di cose che hanno migliorato ed essendo versioni beta meglio se ci dici quando verranno distribuite in maniera ufficiale?)
-
Mi piace molto HTC M8, ma la batteria non-rimovibile !!!
Sono molto apprehensive (afraid) che dopo un po di tempo avra dei problemi e rimango con un cell che non posso usare piu!
-
La penso come te, è per quello che mi mi tocca allontanarmi dai dispositivi con batteria fissa, sebbene con alcuni pare che con 50-60eu cambiano la batteria in centro assistenza (parlo per sentito dire, non per esperienza diretta)..