CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

S3 NEO,S4 MINI,LG G2 MINI..quale PRENDO???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 NEO,S4 MINI,LG G2 MINI..quale PRENDO???

    Salve a tutti
    ho visto questi 3 cellulari in negozio piu o meno allo stesso prezzo (239-259)..ma non so quale scegliere.. voi quale mi consigliate??

    Mi serve piu per navigare..e qualche applicazione-giochi..

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Al Moto G LTE hai dato un'occhiata?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy3000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho visto questi 3 cellulari in negozio piu o meno allo stesso prezzo (239-259)..ma non so quale scegliere.. voi quale mi consigliate??

    Mi serve piu per navigare..e qualche applicazione-giochi..

    Grazie
    Moto g 16 GB o lte?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi associo anche io, tra un pò dovrei cambiare smart, e sono indeciso anche io tra s4 mini, lg g2 mini o qualcosa di simile a questi due....
    io ad esempio tendo a escludere il moto g in quanto se non sbaglio ha batteria non sostituibile, e nessuna scheda sd, siccome io gli smarth non gli cambio spessissimo è un problema....voi quale smarth mi consigliate?? anche qualcosa di simile o migliore d g2 mini o s4mini ma che si tengano a un max di 4,7 " (meglio se qlc in meno) per lo schermo come il g2 mini....
    Io personalmente pensavo al g2 mini che ha un quadcore a differenza dell's4 mini che è un dual core (ma con 0,5 in più di ram) il mio dubbio però è che il g2 mini da quel che vedo in giro non ha un supporto modding cosa che invece ha s4mini..... e come detto sopra siccome non li cambio spesso quando non sono più supportati dalla loro casa almeno per un pò ci sono le varie rom.... qualche suggerimento? g2 mini sapete come è messo con il modding?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Desius per il post:

    ABOVEROPE (16-07-14)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    mi associo anche io, tra un pò dovrei cambiare smart, e sono indeciso anche io tra s4 mini, lg g2 mini o qualcosa di simile a questi due....
    io ad esempio tendo a escludere il moto g in quanto se non sbaglio ha batteria non sostituibile, e nessuna scheda sd, siccome io gli smarth non gli cambio spessissimo è un problema....voi quale smarth mi consigliate?? anche qualcosa di simile o migliore d g2 mini o s4mini ma che si tengano a un max di 4,7 " (meglio se qlc in meno) per lo schermo come il g2 mini....
    Io personalmente pensavo al g2 mini che ha un quadcore a differenza dell's4 mini che è un dual core (ma con 0,5 in più di ram) il mio dubbio però è che il g2 mini da quel che vedo in giro non ha un supporto modding cosa che invece ha s4mini..... e come detto sopra siccome non li cambio spesso quando non sono più supportati dalla loro casa almeno per un pò ci sono le varie rom.... qualche suggerimento? g2 mini sapete come è messo con il modding?
    Esiste il moto g LTE che ha memoria espandibile e la batteria non e un problema.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Desius (16-07-14)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Esiste il moto g LTE che ha memoria espandibile e la batteria non e un problema.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grazie, ma la scheda sd ho letto che cmq è gestita solo dai software quindi non si può decidere cosa salvarci e in pratica i grosso delle app viene cmq installato sul dispositivo...sai se su s4 e g2 mini è uguale? la batteria quindi è sempre non sostituibbile giusto? come modding come è messo? tnx

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5873927]Esiste il moto g LTE che ha memoria espandibile e la batteria non e un problema.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    grazie, ma la scheda sd ho letto che cmq è gestita solo dai software quindi non si può decidere cosa salvarci e in pratica i grosso delle app viene cmq installato sul dispositivo...sai se su s4 e g2 mini è uguale? la batteria quindi è sempre non sostituibbile giusto? come modding come è messo? tnx [/QUOTE]
    Esatto mi pare che solo i dispositivi con a bordo una CPU mediateck possano farlo,si tanto ormai le litio durano 3 anni circa non e piu un problema rilevante,moolto bene ti consiglio di fare un giro in sezione (parlo del modello standard 8/16 gb,che secondo me e meglio.per ovviare alla mancanza della SD esistono le chiavette otg

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io a pressoché parità di prezzo (oscillazioni attorno ai 230 euro) sono indeciso tra s3 neo e s4 mini. Sulla carta l's3 neo mi sembrava molto vantaggioso, ma spulciando il forum non sono più tanto convinto. Che mi dite?

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettella Visualizza il messaggio
    Anch'io a pressoché parità di prezzo (oscillazioni attorno ai 230 euro) sono indeciso tra s3 neo e s4 mini. Sulla carta l's3 neo mi sembrava molto vantaggioso, ma spulciando il forum non sono più tanto convinto. Che mi dite?
    Utilizzo?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Utilizzo?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).

    Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.

    Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bettella per il post:

    Desius (18-07-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy