CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

S3 NEO,S4 MINI,LG G2 MINI..quale PRENDO???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettella Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5881183]Utilizzo?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).

    Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.

    Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi. [/QUOTE]
    Se non hai esigenze in fotocamera guardati il moto g 16gb o LTE...se invece ti interessa vai di s4 mini..
    Ricorda non e la quantità di core che fa la differenza ma la loro ottizzazione

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    bettella (31-07-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Utilizzo abbastanza intenso, cerco di provare un po'tutte le app che escono per tenermi aggiornato sulle novità, ma spesso le scarico, le uso un paio di volte, e le disinstallo. Non ho grandi richieste da videogiocatore però non vorrei ritrovarmi con in mano una patacca che lagga già fra un anno (visto che il peso e il bisogno di ram delle app aumenta spaventosamente di anno in anno).

    Per le dimensioni preferisco l'S4 mini che mi pare più maneggevole… mi spaventano solo sue le caratteristiche tecniche su carta (soprattutto il fatto che sia un dual core). Se mi dite che le prestazioni dell'S3 neo sono migliori e per questo potrebbe durarmi di più lo compro senza pensarci due volte.

    Se invece avete alternative di altre marche a parità di prezzo (sono abbastanza neofita per quanto riguarda il mondo Android), sono tutt'orecchi.
    Se non hai esigenze in fotocamera guardati il moto g 16gb o LTE...se invece ti interessa vai di s4 mini..
    Ricorda non e la quantità di core che fa la differenza ma la loro ottizzazione

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie assai! In effetti della fotocamera mi ero dimenticato di dirlo… anche quella mi interessa abbastanza.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda anche io ero nella tua condizione, ero propenso verso s4 mini sopratutto per le dimensioni dello schermo (4,3) il moto g è un buon telefono ma a parità di architettura ad esempio il dual core di s4mini sembra essere "migliore" del quad di moto g sopratutto per l'architettura (Krait vs Cortex A7)....
    io personalmente sto prendendo in seria considerazione uno Xioami MI2s ne palano tutti benissimo e come hw compete benissimo (e supera) smart come s4 (nn mini) lo schermo è 4.3 1280x720 ed una densità di ben 342PPI come lo cercavo io..Snapdragon 600 QuadCore 1.7Ghz, 2 gb di ram e chi lo ha dice che è una scheggia.....l'unica cosa siccome è venduto solo in cina e paesi limitrofi nn è consigliabbile comprarlo da ebay per nn imbatterti in cloni....prediligi siti conosciuti come ********** (ti danno 1 anno di garanzia + vari accessori) oppure su xiaomishop.it, xiaomishop.com, ibuygou da quel che ho letto in giro.....il costo và intorno ai 230€

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    guarda anche io ero nella tua condizione, ero propenso verso s4 mini sopratutto per le dimensioni dello schermo (4,3) il moto g è un buon telefono ma a parità di architettura ad esempio il dual core di s4mini sembra essere "migliore" del quad di moto g sopratutto per l'architettura (Krait vs Cortex A7)....
    io personalmente sto prendendo in seria considerazione uno Xioami MI2s ne palano tutti benissimo e come hw compete benissimo (e supera) smart come s4 (nn mini) lo schermo è 4.3 1280x720 ed una densità di ben 342PPI come lo cercavo io..Snapdragon 600 QuadCore 1.7Ghz, 2 gb di ram e chi lo ha dice che è una scheggia.....l'unica cosa siccome è venduto solo in cina e paesi limitrofi nn è consigliabbile comprarlo da ebay per nn imbatterti in cloni....prediligi siti conosciuti come ********** (ti danno 1 anno di garanzia + vari accessori) oppure su xiaomishop.it, xiaomishop.com, ibuygou da quel che ho letto in giro.....il costo và intorno ai 230€
    Vero pero anche li c'è ottimizzazione Motorola (il che lo rende un pelo superiore). Comunque se vai di xiaomi farai un ottimo acquisto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abderazzak Visualizza il messaggio
    scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?
    Decidi fotocamera (s3 neo) aggiornamenti (moto g, che ha già la 4.4.4 che s3 neo non vedrà mia [quasi sicuramente])
    Mi spiace ma su questa fascia bisogna accettare i compromessi...sta a te decidere cosa reputi piu importante..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abderazzak Visualizza il messaggio
    scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?

    dei sopracitati, xiaomi mi2s.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    [quote name="abderazzak" post=5931962]scusate allora k cellulare è meglio?? x me la cosa importante è la fotocamera e gli aggiornamenti...quale sarebbe megllio x me?

    dei sopracitati, xiaomi mi2s.[/QUOTE]
    Vero...e un ottimo smartphone...ma la fotocamera e hai livelli del nexus 4 (alla pari di moto LTE)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io direi S4 mini.
    Lo snap 400 Dual è un A15 (come il 600 e l'800) lo snap 400 quad è un a7 com ei mediatek... Fate voi!

    In ogni caso S3 neo sta a 199 da unieuro, moto g sta sul quel prezzo online.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Io direi S4 mini.
    Lo snap 400 Dual è un A15 (come il 600 e l'800) lo snap 400 quad è un a7 com ei mediatek... Fate voi!

    In ogni caso S3 neo sta a 199 da unieuro, moto g sta sul quel prezzo online.
    Pero il moto g va meglio...e se non ci credi guardi il confronto di lorenzo di em..pero concordo...s4 mini e un ottimo smartphone ma alla fine siamo sempre li non creso verrà aggiornato ancora...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy