Come da titolo capirete che sono un po' indecisa tra vari terminali. Vi chiedo aiuto per mio padre: ha deciso di approcciarsi al mondo degli smartphonema non è per niente pratico.
Lo userebbe principalmente per la connessione ad internet e qualche foto. Le applicazioni è un terreno già più complicatoforse col tempo...
Le caratteristiche principali sono quindi: uno schermo abbastanza grande, non avendo manine da fata e una vista da falco e un telefono che possa durare (cioè non avere troppi rallentamenti) diversi anni. Poco importa se avrà l'ultimo aggiornamento...basta che tutto giri fluido.
L'idea iniziale era di restare intorno ai 130€, ma come sempre l'appetito vien mangiando. Abbiamo selezionato questi tre:
Nokia 630: pur essendo una forte sostenitrice Android ho pensato che dovendo utilizzare principalmente il reparto telefonico e la navigazione internet, il nuovo WP8.1 poteva essere una buona soluzione. Trovato a 139€
Moto G: ne leggo bene in giro, ma non so se è un telefono che "duri nel tempo" e mi sembra che come fotocamera e display sia leggermente inferiore. Inoltre, mi sembra si acquisti solo online con garanzia EU, sbaglio? Prezzo intorno ai 150€.
L9 II: l'ho trovato in offertissima presso due negozi, uno a 169€ e l'altro a 189€ e da quanto leggo sembra un ottimo terminale. In meno agli altri forse ha una versione meno recente di Android, non so se e quanto verrà aggiornato ed è un dual band...ma non penso questo possa influire molto nell'utilizzo che ne intende fare mio padre.
Voi cosa mi consigliereste? Ci sono altri terminali che potrei considerare?
grazie milleeeeeeeeee

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

forse col tempo...
 forse col tempo... 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando