CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

consiglio

ciao a tutti lasciando stare la vostra preferenza verso android vi chiedo un consiglio.i due terminali sono lumia 1520 moto x mi piacerebbe il lumia per la reattività,stabilità e fluidità del sistema e per la suite nokia\microsoft davvero completa e che sostituisce tutte le app che ho installato ora un consiglio rapido.grazie.
    p.s. anche i lumia 925 e 930 sono belli m devo vederli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    non apro un'altra discussione perché tanto anche io sono alla ricerca di consigli per un nuovo acquisto

In questi giorni sono piuttosto sensibile al tema "cellulari" poiché il mio vecchio Nokia Classic (che uso per lavoro) mi ha lasciato.... anche se non è mai stato amore tra noi.
    Ecco perché ho bisogno di confrontarmi con voi
    cmq, io ho già io un Motorola, l'XT610... mi ci trovo benissimo lui sì che lo adoro!!!
    per cui il problema è: quale cellulare uovo acquistare?! Con i Nokia non so insomma.... hanno il WP che non mi attira molto.. ma non so se è un mio "preconcetto", però lo vedo molto limitato e limitante...
    L'I-phone (4 ovviamente!!!) ha diversi limiti..ed un prezzo cmq di poco inferiore ai 300€ ....mi sembra cmq troppo! Certo, stare sotto o intorno alle 200.00 / 250.00 € sarebbe l'ottimo per me....
    Resta Andrid, giusto?! sarò monotona, ma a me come sistema operativo piace molto.... lo dico a voi?! :P
    I dubbi sono tra: Motorola G (16g), G LTE (mi pare che ci sia ancora solo da 8g), Samsung GT-I9301I, Samsung Galaxy Grand Neo, Samsung Galaxy S4 Mini.... le questioni che mi fa avere diversi dubbi sono: memoria, batteria e fotocamera....infatti io lo uso soprattutto per telefonare, sms, foto, navigare... ho installato in quello che ho già poche app (n.b. ha 2g di memoria che non ho usato tutta, lo stesso la miscro sd da 8g...quindi...).
    è veramente complicato..... non sarà di certo il telefono per la vita (magari durassero così tanto!!!), ma vorrei fare anche un acquisto ponderato, corretto e non solo dettato da prezzo ed estetica!!!...
    infine, acquistare su Amazon lo consigliate? soprattutto se si tratta di rivenditori non italiani?
    scusate per questo commento chilometrico.... grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dimenticavo, ho pure visto su Coop online SONY Android Phone XPERIA Z1 - GSM / UMTS 16GB nero a 379.00€... un po' caro, ma mi sembra con un discreto sconto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questo e poi non disturb più
    su Iper vi sono diverse offerte.....

Permessi di invio