Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
[quote name="ABOVEROPE" post=5887834]In termini di smartphone fluido e reattivo sono sinonimi,
E forse anche in termini d'itagliano correggiuto, ma non d'italiano corretto, no.
Famose a capì. Se mi dici una cosa è fluida è che scorre bene, l'acqua-due-o è più fluida dell'olio, il vino è più fluido dell'acqua-due-o (quando lo si beve scende giù molto più velocemente)... nessuno va a dire che l'acqua-due-o è più REATTIVA dell'olio, non è mica nitroglicerina. :cool:
Ora comunque che il dubbio e il conflitto lessicale è stato chiarito, se capemo. :)
[quote name="ABOVEROPE" post=5887834]comunque ho provato il wax e rainbow ultimamente...avevano entrambi asphalt 7( che ho anche io) posso dire che il wax in gaming e pari al moto g e anche nelle funzioni generali...non ho notato rallentamenti..o bug.
Bello schermo...per me e promosso..con il rainbow qualche scatto lo si ha e si inizia a vedere la differenza come qualità hardware...[(wiko 149€) (moto g 199€) sono i prezzi di uscita per vedere la variazione di mercato][/QUOTE]
Stai parlando anche di terminali con una differenza di clock di 400Mhz per core e 50€ all'acquisto.
E no, il chipset Tegra gioca a svantaggio del Wax, dati i suoi FAMIGERATI problemi di ottimizzazione. Avesse avuto il Wax un altro chipset, sarebbe forse stato meno "nobile", ma certo anche più veloce di quanto non sia già, e questo è un peccato.[/QUOTE]
Esatto pero devo dire che per 150 € il rainbow e un ottimo terminale..il wax per le prove fatte da me se le cavata benissimo..non avendo lo 24h su 24h do un giudizio di prima impressioni
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti! Penso comprerò Wiko Wax:D
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Lg l9 2,per questa fascia di prezzo uno dei migliori se non il migliore ;)