CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Piccolo e tascabile ma potente e super...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Motoblur si può bypassare tranquillamente (e comunque utilizzare lo stesso tutti i suoi widgets proprietari) e comunque su xda è già stato ampiamente rootato e moddato
    il defy è un telefono che mi piace..super corazzato..vetro indistruttibile, impermeabile e può andare sott'acqua tranquillamente! Schermo 3.7 enorme....prestazioni niente male (guardando le video recensioni)...fotocamera molto buona (per quella fascia di prezzo) nelle foto e i video invece sono discreti. La ciliegina sulla torta è il prezzo!! Io lo consiglio ovviamente bisogna essere consapevoli che non è il TOP del TOP tra gli smartphones!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    il defy è un telefono che mi piace..super corazzato..vetro indistruttibile, impermeabile e può andare sott'acqua tranquillamente! Schermo 3.7 enorme....prestazioni niente male (guardando le video recensioni)...fotocamera molto buona (per quella fascia di prezzo) nelle foto e i video invece sono discreti. La ciliegina sulla torta è il prezzo!! Io lo consiglio ovviamente bisogna essere consapevoli che non è il TOP del TOP tra gli smartphones!
    Infatti io non cerco il top dei top, altrimenti già il Desire è vecchio e dovevo puntare su un dual-core... vorrei invece un telefono pratico che si può portare in tasca (senza calzini o custodie in silicone o pelle) anche con le chiavi della macchina o delle monete, appoggiare sul tavolo senza paura di rovinare il vetro o la cover (o il vetrino della fotocamera come il Desire!), digitare sms e telefonare anche se pioviggina, avere mani sporche o usarlo in spiaggia che tanto non entra la sabbia! Non temere che ti cada nel cesso o per terra... capito? E poi è anche più contenuto del Desire perché le dimensioni sono quelle dello schermo e dei quattro tasti soft-touch, niente scocche inutili!... mi piace proprio!
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  4. #23
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Infatti io non cerco il top dei top, altrimenti già il Desire è vecchio e dovevo puntare su un dual-core... vorrei invece un telefono pratico che si può portare in tasca (senza calzini o custodie in silicone o pelle) anche con le chiavi della macchina o delle monete, appoggiare sul tavolo senza paura di rovinare il vetro o la cover (o il vetrino della fotocamera come il Desire!), digitare sms e telefonare anche se pioviggina, avere mani sporche o usarlo in spiaggia che tanto non entra la sabbia! Non temere che ti cada nel cesso o per terra... capito? E poi è anche più contenuto del Desire perché le dimensioni sono quelle dello schermo e dei quattro tasti soft-touch, niente scocche inutili!... mi piace proprio!
    (evviva un telefono che puoi portare al cesso senza problemi scherzo ovviamente!) Comunque si, tu avevi esplicitamente chiesto un 3.2'' quindi la scelta era difficile..ma se ti va bene il 3.7'' che poi risulta mooolto piccolo.....beh che dire....è davvero ottimo, indistruttibile e con ottime performance! Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io!

    PS: il prezzo di soli 330 euro circa...è molto allettante!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Comunque non puoi pretendere visto che per te l optimus life è uno schifo...probabilmente anche io direi che non è all altezza del cellulare che cerco visto che ho un galaxy s..pero se ne chiedi uno piccolo sinceramenre non puoo pretendere..mi spieghi chi è che monterebbe un microprocessore potente sotto un telefono che comunque è limitato sallo schermo..percio o fai un compromesso e te ne cerchi uno con uno schermo piu grande o se no i cellulari proposti non sono siciramente il massimo visto che cn quelle dimensioni trovi il galaxy mini o l optimus life....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    (evviva un telefono che puoi portare al cesso senza problemi scherzo ovviamente!) Comunque si, tu avevi esplicitamente chiesto un 3.2'' quindi la scelta era difficile..ma se ti va bene il 3.7'' che poi risulta mooolto piccolo.....beh che dire....è davvero ottimo, indistruttibile e con ottime performance! Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io!

    PS: il prezzo di soli 330 euro circa...è molto allettante!
    L'ho preso stamattina! E' semplicemente fantastico! Non sto rimpiangendo il Desire per nulla!
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  7. #26
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    L'ho preso stamattina! E' semplicemente fantastico! Non sto rimpiangendo il Desire per nulla!
    Sono felice per te e mi hai fatto venire la voglia di prenderlo anche a me! Impressioni? Durata batteria (forse è ancora presto per dirlo) ? Potresti sciogliere il mio unico dubbio?...spero di si...potresti inserire qui sul forum qualche foto scattata con il telefono?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Puoi darci più info?? anche io sono interessato dato che cercavo proprio come te un terminale con le stesse caratteristiche, però io stavo aspettando il galaxy s2 mini..

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin89 Visualizza il messaggio
    Sono felice per te e mi hai fatto venire la voglia di prenderlo anche a me! Impressioni? Durata batteria (forse è ancora presto per dirlo) ? Potresti sciogliere il mio unico dubbio?...spero di si...potresti inserire qui sul forum qualche foto scattata con il telefono?
    Adesso sono molto preso e non riesco a postare foto, ma puoi trovare un sacco di prove e dimostrazioni pratiche della solidità, indistruttibilità, qualità, potenza etc etc. di questo smartphone qui:

    Motorola MB525 (Defy) : Unboxing e prime impressioni : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

    e qui:

    Motorola MB 525 (Defy) : Come scatta le fotografie a 5 Megapixel : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

    e poi questa videoprova impressionante:

    Video Recensione Motorola DEFY (MB 525) : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!

    Comunque, alla prima carica, la batteria ha fatto 24h piene, con parecchio smanettare, chiamate, messaggi, emails, configurazioni, sincronizzazione di tutti gli account possibili e immaginabili un po' in wifi e molto in HSPDA...

    Unica pecca Android 2.1 Eclair... spero Mororola si sbrighi a montare almeno Froyo, perché le prestazioni aumentano vertiginosamente e si potrà godere del FlashPlayer (adesso monta FlashLite3)...

    In tasca mi sembra di avere il mio piccolo vecchietto SonyEriccson V630i (anzi, più leggero!) e invece ho un potente Smartphone Android corazzato e con i controcogl... !
    Ultima modifica di donP; 09-04-11 alle 13:45
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acer liquid mini o lg chic


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me il Meizu M9 fa al caso tuo...
    3,5 pollici con 960x640 di risoluzione e processore da 1Ghz con 512 di RAM

    io ce l'ho, te lo consiglio!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy